Qualche mese fa vi avevamo riferito un potenziale spoiler dal set di Thor Ragnarok (che potete rivedere qui) in cui si ipotizzava la presenza di Doctor Strange nel film con Chris Hemsworth. Adesso è lo stesso regista di Thor, Taika Waititi, a scherzare in merito all’eventuale presenza di Benedict Cumberbatch nei panni di Strange nel suo film.

 

Parlando con DigitalSpy che gli ha chiesto chiarimenti in merito, Waititi ha detto: “Ohhh non so. Non sono sicuro se… Io davvero non so. Non posso commentare. Dovrebbe essere qualcosa solo per i fan.” Quando il regista viene scherzosamenta aaccusaro di aver messo quell’indizio sul suo set, solo per prendersi gioco di fan e paparazzai che sarebbero stati pronti a scattare foto, il regista ha detto che “potrebbe essere una cosa del genere”. “Potrebbe essere un’anticipazione, oppure un dettaglio messo lì solo per chi vuole zoomare la foto.”

Che ne pensate? Magari si tratterà di una scena post credits?

[nggallery id=2816]

Thor Ragnarok: vedremo anche altri volti noti?

Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -