Green Lantern Corps

Il regista Duncan Jones (Moon, Warcraft) ha condiviso sul suo canale Twitter una interessante idea per il film su Green Lantern Corps. Chiaramente, il personaggio fonda il suo potere sulla forza di volontà tramutata in azione dalla magia dell’anello che porta. Tuttavia, l’interessante ipotesi di Jones comprende la possibilità che il portatore dell’anello di smeraldo non abbia una volontà forte. Che può fare allora con tutto quel potere?

 

Potrebbe essere un’interessante punto di partenza per sviluppare una storia inedita e interessante, non credete?

Al momento Duncan Jones è al lavoro su Mute, il suo nuovo progetto originale, uno sci-fi con protagonista Paul Rudd.duncan jonesGreen Lantern Corps viene descritto come “un’Arma Letale nello spazio” che si concentrerà su due personaggi: Hal Jordan e John Stewart, tiratore scelto della Marina, afroamericano, che entra a far parte del Corpo delle Lanterne Verdi. Il film si focalizzerà in particolare sul suo rapporto con Jordan e il Corpo.

Green Lantern Corps: un nuovo candidato al ruolo di John Stewart

David Goyer e Justin Rhodes sono gli sceneggiatori, mentre Goyer è anche produttore del film, mentre produttori esecutivi del progetto sono Geoff Johns e Jon Berg, alla guida della DC Films, divisione responsabile dei lungometraggi dedicato all’universo esteso DC.

Una volta terminata la sceneggiatura, sarà possibile scegliere un regista. Difficile al momento capire la fattibilità di un nuovo coinvolgimento di Ryan Reynolds, protagonista del primo Lanterna Verde, ormai impegnato nei panni di Deadpool.

- Pubblicità -