Hellboy 3: Guillermo del Toro apre un sondaggio via Twitter sul terzo capitolo

Hellboy 3

Ormai l’influenza e le opinioni delle comunità dei fan vengono prese sempre più in seria considerazione dai grandi studi cinematografici e dall’industria dell’audiovisivo in generale, soprattutto quando si tratta di individuare il possibile successo o fallimento di un progetto. Proprio su questa linea sembra essersi indirizzato persino  Guillermo del Toro a proposito del tanto vociferato (e per il momento ancora del tutto ipotetico) progetto di un Hellboy 3, sedicente pellicola su cui il regista messicano e l’attore protagonista Ron Perlman sono tornati più volte a discutere nel corso degli ultimi nove anni dall’ultimo Hellboy 2 The Golden Army. Ebbene, già da qualche ora del Toro sembra aver avviato un sondaggio informale via Twitter con cui sondare l’interesse e le effettive aspettative dei fan riguardo alla possibilità di un terzo capitolo del personaggio creato da Mike Mignola.

 

Hellboy 3: per Ron Perlman è slittato a tempo indeterminato

Dopo le parole alquanto sconsolate di Ron Perlman che lamentava il troppo tempo trascorso da quanto il progetto di un Hellboy 3 fu messo in cantiere – e dunque poco fiducioso nella sua oggettiva realizzazione -, Guillermo del Toro ha deciso di lanciare questo sondaggio in rete per chiedere direttamente ai fan quale sia il loro reale grado di interesse verso la possibilità di vedere finalmente sul grande schermo un terzo capitolo della saga, affermando di essere pronto a riaprire seriamente il tavolo delle trattative qualora si raggiungesse un indice di gradimento pari a 100.000 voti a favore. Di seguito la schermata di check-out messa realizzata per la votazione:

Hellboy 3

Il sondaggio via Twitter messo in atto da Guillermo del Toro a proposito di un ipotetico Hellboy 3 è stato progettato per rimanere in rete circa 14 ore dal momento della creazione della pagina, e a poche ore dalla sua conclusione si calcola che manchino circa 30.000 voti prima di raggiungere la quota indicata dal regista. Per partecipare al voto ecco il link alla pagina Twitter del regista.

Hellboy 3, Ron Perlman: “Probabilmente non succederà mai”

Fonte: screenrant

- Pubblicità -