Jennifer Lawrence è una spia esperta di seduzione in Red Sparrow

Al CinemaCon è stato mostrato anche un primo trailer di Red Sparrow, film che vede Jennifer Lawrence tornare a recitare una parte da protagonista, al fianco di Joel Edgerton.

 

Ecco la descrizione del filmato proiettato:

  • Il trailer comincia con il personaggio di Jennifer Lawrence, la ballerina Dominika Egorova che si fa gravemente male a una gamba sul palco.
  • Dopo essersi ripresa, incontra un agente dell’intelligence russa che le dà la possibilità di diventare un agente operativo.
  • Il personaggio di Charlotte Rampling, in voice over, dà un consiglio a quello della Lawrence: “Sarai addestrata nella manipolazione psicologica. Ogni essere umano è un puzzle di bisogni. Sarai addestrata e determinare la debolezza della persona che hai davanti e a sfruttare quella debolezza attraverso la seduzione. Da questo momento in avanti diventerai uno dei passeri, le armi della Russia.”
  • Poi l’immagine si oscura, mentre il personaggio della Rampling dice: “Se non puoi servire lo stato, ti metterò un proiettile in testa.”

A dirigere il film c’è Francis Lawrence, che ha già diretto l’attrice premio Oscar omonima in tre dei quattro film della saga di Hunger Games. La data d’uscita di Red Sparrow è il 10 novembre 2017.  Red Sparrow è basato sull’omonimo romanzo di Jason Matthews. La sceneggiatura è firmata da Justin Haythe che ha rimanegggiato uno script precedentemente realizzato di Eric Warren Singer. Il libro è ambientato in Russia ai nostri giorni, dove una giovane donna, che fa parte della sezione burocratica dei servizi segreti, che si sposta nella sezione opertaiva e diventa un passero (sparrow del titolo), un’infiltrata nella CIA.

 

- Pubblicità -