jurassic world 2

Durante un’intervista con EWLaura Dern, che vedremo a dicembre al cinema in Star Wars Gli Ultimi Jedi, ha parlato di Jurassic World 2 e in particolare del suo desiderio di tornare nel franchise, se dovesse essere realizzato un capitolo conclusivo.

 

“Lo dico alle persone che stanno facendo il nuovo film ‘se ne fate un’ultimo, dovete chiamare Ellie Sattler, lei sì che sa come salvare la situazione.”

La dottoressa Sattler è stata infatti la protagonista del primo film della saga, Jurassic Park, di Steven Spielberg, ed è riapparsa brevemente nella terza pellicola.

La Dern ha continuato: “Mi sento così fiera di essere stata in quello che è diventato un blockbuster così iconico, e ad essere stata un personaggio così completo. Lei è una vera: forte, segue la sua strada e prende il comando, combatte contro i dinosauri. Non si lascia mettere i piedi in testa dai maschi.”

Non sappiamo se la produzione di Jurassic World 2 possa prendere in considerazione il suo ritorno, senza dubbio quello in produzione non sarà un l’ultimo film del franchise.

Jurassic World 2: J. A. Bayona ci presenta i burattinai

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

La prima immagine ufficiale da Jurassic World 2

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.

- Pubblicità -