Dovremo aspettare ancora qualche mese prima di vedere al cinema il nuovo Kingsman Il Cerchio d’Oro, ma sembra che le aspettative dei fan mantengano alto l’interesse già da questa torrida estate. Un cartonato del film, esposto in un cinema USA, ci mostra Harry Hart, il personaggio creduto morto nel primo film e interpretato da Colin Firth, con un cappello texano e una giacca che fa pensare a qualche legame stretto della spia inglese con gli Statesmen, i corrispettivi agenti segreti americani.

 

Ecco il cartonato. Quale segreto nasconde Harry?

La sinossi di Kingsman Il Cerchio d’Oro

Kingsman The Secret Service ci ha introdotti al mondo dei Kingsmen, un’agenzia indipendente internazionale che opera ad altissimi livellidi discrezione, il cui obbiettivo ultimo e tenere il mondo al sicuro. In Kingsman Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando le loro basi vengono distrutte e il mondo è preso in ostaggio, il loro viaggio li porta a scoprire una alleata, un’agenzia americana chiamata Statesman. Nella nuova avventura che mette alla prova le loro forze, queste due associazioni devono fronteggiare un nemico senza scrupoli per salvare il mondo, una cosa che per Eggsy sta diventando quasi un’abitudine…

Kingsman Il Cerchio d’Oro: l’isterico primo teaser trailer

Nel cast di Kingsman Il Cerchio d’Oro torneranno quindi Taron EgertonColin FirthMark StrongSophie Cookson Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne MooreHalle BerryPedro PascalSir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum.

Il film arriverà in sala il 29 settembre 2017.

- Pubblicità -