Kingsman The Golden Circle: Matthew Vaughn pensa a un terzo film

Kingsman the golden circle

Mancano ancora parecchi mesi all’arrivo al cinema di Kingsman The Golden Circle eppure sembra che Matthew Vaughn sia alquanto ottimista in merito al suo secondo film basato sull’omonima graphic novel.

 

Durante un’intervista, il regista ha dichiarato prima di tutto che ha dovuto sacrificare molte scene in fase di montaggio per permettere al film di essere fluido, senza però escludere la possibilità di recuperare quelle scene in una versione in home video.

In secondo luogo, Vaughn ha dichiarato che mentre realizzava la storia del secondo film, già prendeva forma nella sua testa un terzo episodio. Chiaramente si tratta di una questione prematura, ma il regista vuole semplicemente essere preparato all’eventualità che la Fox gli dia il via libera per chiudere una trilogia.

Che ne pensate?

La sinossi di Kingsman the Golden Circle

Kingsman The Secret Service ci ha introdotti al mondo dei Kingsmen, un’agenzia indipendente internazionale che opera ad altissimi livellidi discrezione, il cui obbiettivo ultimo e tenere il mondo al sicuro. In KIngsman the Golden Circle, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando le loro basi vengono distrutte e il mondo è preso in ostaggio, il loro viaggio li porta a scoprire una alleata, un’agenzia americana chiamata Statesman. Nella nuova avventura che mette alla prova le loro forze, queste due associazioni devono fronteggiare un nemico senza scrupoli per salvare il mondo, una cosa che per Eggsy sta diventando quasi un’abitudine…

Kingsman The Golden Circle: l’isterico primo teaser trailer

Nel cast di Kingsman the Golden Circle torneranno quindi Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Sophie Cookson e Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne Moore, Halle Berry, Pedro Pascal, Sir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum.

Il film arriverà in sala il 29 settembre 2017.

- Pubblicità -