Mamma Mia: via libera al sequel del film con Meryl Streep

-

È stato confermato da Variety che la Universal ha dato il via libera al sequel di Mamma Mia, musical dedicato agli ABBA con protagonista Meryl Streep e campione di incassi nel 2008.

A distanza di dieci anni, il prossimo 20 luglio 2018, arriverà infatti al cinema Mamma Mia: here we go again, che facendo sempre il verso alla celebre canzone del gruppo svedese, riporterà con ogni probabilità sul grande schermo Donna e Sophie. I due personaggi sono stati interpretati da Meryl Streep e Amanda Seyfried le quali potrebbero tornare in un racconto che per il momento rimane segreto.

Con Streep e Seyfried potrebbero tornare anche tutti i membri del cast originale. Il film sarà prodotto dalla Littlestar di Judy Craymer e dalla Playtone di Gary Goetzman, che hanno prodotto l’originale, con Benny Andersson e Björn Ulvaeus che torneranno in veste di produttori esecutivi. Il sequel sarà scritto e diretto da Ol Parker.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -