Non รจ un paese per giovani: anteprima gratuita con Cinefilos.it

non รจ un paese per giovani

Uscirร  in sala il prossimo 23 marzo distribuito da 01 Distribution Non รจ un paese per giovani, il  nuovo film di Giovanni Veronesi con protagonisti Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo, Sara Serraiocco e con la partecipazione di Sergio Rubini e Nino Frassica

 

Cinefilos.it offre la possibilitร  a pochi fortunati di vedere il film gratis, in antreprima, lunedรฌ 20 Marzo alle ore 20.30.

Manda una e-mail a [email protected] con il titolo del film in oggetto (Non รจ un paese per giovani) e specificando NOME COGNOME E CITTA’ E CINEMA DI PREFERENZA per avere la possibilitร  di vincere un invito valido per 2 persone!

Le anteprime avranno luogo nelle seguenti strutture:

  • The Space Cerro Maggiore (MILANO)
  • The Space Parco De Medici (ROMA)
  • Uci Cinemas Bicocca (MILANO)
  • Uci Cinemas Firenze (FIRENZE)
  • Uci Cinemas Fiumara (GENOVA)
  • UCI Cinemas Gloria (MILANO)
  • Uci Cinemas Meridiana Bologna (BOLOGNA)

*****

La trama del film: Se ne stanno andando. Tutti. E insieme a loro se ne va la bellezza, l’avventura, l’entusiasmo, l’amore e il futuro del nostro paese. Sono i ragazzi italiani, tecnologicamente connessi tra di loro come mai prima ma sparpagliati nel mondo alla ricerca di un luogo dove diventare grandi. Due di loro, Sandro e Luciano, ruzzolano fuori dalle rotte battute dai loro coetanei e approdano in una terra di frontiera, Cuba, allโ€™inseguimento di unโ€™attesa svolta economica. Ma il loro destino รจ segnato e s’imbattono immediatamente in Nora, una ragazza “interrotta”, bella e irriducibile, sentimentale, estrema e italiana pure lei, che cambierร  le loro vite. La bellezza e la violenza dell’isola, porteranno Luciano a perdere ogni punto di riferimento, proprio quando Sandro invece scoprirร  il motivo per cui ha deciso di seguirlo fino a lรฌ.

Il trailer di Non รจ un paese per giovani

- Pubblicitร  -