Pacific Rim Uprising: John Boyega in azione nelle nuove immagini dal set

Dopo una travagliata fase di gestazione e un’iniziale strategia di segretezza assoluta scelta da Guillermo del Toro in persona per incrementare l’interesse dei fan attorno al tanto discusso progetto, ecco ora giungere le primissime e succose briciole direttamente dall’atteso Pacific Rim Uprising, sequel del chiassoso kaiju-movie diretto dal regista messicano nel 2013 e ora avviato a diventare un nuovo autentico franchise. Malgrado a lungo non vi siano state molte indiscrezioni circa la trama e i personaggi coinvolti nella pellicola, ecco ora pubblicate alcune nuove foto di scena direttamente da  John Boyega Source che potrebbero far emergere più chiaramente la natura di un a lungo vociferato pilota Jaegar, identificabile probabilmente proprio con John Boyega.

 

Le immagini qui proposta mostra John Boyega intento a realizzare alcune sequenze d’azione in compagnia del troupe, abbigliato con una tuta di comando Jaegar in realtà molto diversa da quella indossata in precedenza da Charlie HunnamRinko Kikuchi per comandare i propri dispositivi di combattimento. Tuttavia, malgrado molti fan si stiano a ancora domandano quanto tempo sia trascorso fra gli accadimenti di Pacific Rim e le nuove avventure, già da questa evocativa sequenza dal set è possibile intuire come Pacific Rim Uprising sarà sicuramente impostato per replicare quel mix di azione, effetti visivi e visionarietà che tanto avevano contribuito alla fortuna della precedente pellicola.

Pacific Rim Uprising: una conferma e una new entry nel cast

Già solo da queste prime immagine si può immagine come il personaggio interpretato da John Boyega potrà risultare certamente centrale per il nuovo Pacific Rim Uprising, oltre a rassicurare sul fatto che il design e l’animazione dei mastodontici Jaegar – allo stesso modo dei terribili kaiju – farà nuovamente uso di una CGI immersiva.

Pacific Rim Uprisingprima foto dal set, ecco John Boyega

Al momento nel cast di Pacific Rim Uprising sono confermati John Boyega, nel ruolo del figlio del personaggio di Idris Elba. Mentre sappiamo che Charlie Hunnam non riprenderà il ruolo per conflitto di programmazioni. Confermati invece Scott Eastwood, Jian Tian, Levi Meaden e Adria Arjona.

Legendary e Universal hanno ufficializzato la data di uscita del Pacific Rim 2, sequel del film di Guillermo del Toro che resta in veste di produttore ma cede il posto in cabina di regia a Steven S. DeKnight, showrunner di Spartacus e Daredevil di Netflix.

L’uscita di Pacific Rim 2 è stata fissata per il 23 febbraio 2018. Legendary e Universal avevano inizialmente previsto l’uscita del sequel per l’estate 2017, facendo poi un deciso passo indietro e rimuovendolo dalla programmazione. L’acquisto della Legendary da parte del gruppo cinese Wanda ha invece cambiato le carte in tavola, accelerando la messa in produzione del sequel. Del resto, Pacific Rim incassò bene in Cina.

Fonte: Joblo

- Pubblicità -