The Batman: lo script di Affleck prevedeva Joker e altri villain

Come molti di voi sapranno Ben Affleck ha rinunciato alla regia di The Batman per dedicarsi completamente all’interpretazione del personaggio e a fare il produttore del film.

 

Recentemente inoltre ha annunciato insieme alla Warner Bros che Chris Terrio riscriverà lo script originale partorito da Ben Affleck con Geoff Johns. Ma molti si sono chiesto cosa comporterà questo? e soprattutto che fine farà il vecchio script? 


The BatmanA tutte queste domande non riusciamo a darvi una risposta. Tuttavia però nel lungo report di Forbes uscite oggi nelle informazioni rivelate sullo stato delle cose di The Batman ci sono anche alcuni elementi della trama dell’ipotetico script originale che oltre a Deathstroke interpretato Joe Manganiello prevedeva anche Joker e altri super villain di Batman.

Infatti da quanto leggiamo la storia di The Batman prevedeva, originariamente, la presenza dell’assassino Deathstroke come villain principale, interpretato da Joe Manganiello, così come le apparizioni di altri villain “scellerati”, incluso il Joker, almeno secondo fonti vicine al progetto.

 

LEGGI ANCHE The Batman: Matt Reeves favorito e nuovo team creativo?

Jared Leto, che ha interpretato il Joker in Suicide Squad, ha ripetuto per mesi di essere insoddisfazione per la rimozione di una parte sostanziale della sua performance dal montaggio finale di Suicide Squad, facendo sorgere più di una domanda in merito al suo eventuale ritorno nei panni del personaggio. 

Ovviamente nulla di tutto ciò è da considerarsi come ufficiale, dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppo e un annuncio ufficiale sul nuovo regista.

LEGGI ANCHE: Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman (titolo provvisorio) sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. 

CORRELATE:

- Pubblicità -