X-Men Supernova: altro film sugli X-Men in arrivo?

Dopo aver visto X-Men Apocalypse che non ha avuto il successo sperato, la 20th Century FOX non ha nessuna intenzione di fermare il franchise sui mutanti Marvel.

 

Infatti, secondo le indiscrezioni che arrivano, la Fox dopo aver dato il via al pilot della serie sugli X-Men e aver lavorato sull’imminente film su Wolverine, Logan con Hugh Jackman, ha raddoppiato l’impegno sui progetti basati sui fumetti Marvel per dare un futuro al franchise sugli X-Men.

Un film in cantiere è quello diretto da Josh Boone che si intitolerà X-Men New Mutants, e che dovrebbe essere il sequel diretto del film di Bryan Singer, il cui inizio di riprese è previsto per metà Aprile. Ma la novità è che un secondo film è in sviluppo e si intitolerà X-Men Supernova come conferma Production Weekly

Ma se New Mutants sarà legato al franchise principale, su cosa potrebbe incentrarsi X-Men Supernova? .. secondo il report potrebbe essere l’adattamento di X-Men: Supernovas, storia del 2007 che racconta di un gruppo di eroi guidati da Rogue che sono in lotta con i figli di Vault, una nuova specie, lontani cugini degli essere umani moderni, che credono di dover governare la terra.

Non è da escludere infine che X-Men Supernova, non sia altro che un titolo provvisorio che sarà poi cambiato nella fase più avanzata di sviluppo.

Quel che è certo è che il futuro degli X-Men è tutt’altro che chiuso e che la FOX conferma il super impegno sia in televisione che al cinema con il produttore Simon Kinberg al centro di tutto.

- Pubblicità -