Bond 24 Sam Mendes e Daniel Craig di nuovo insieme

-

bond-24

Questa è una notizia che sicuramente farà felici tutti i fans di James Bond. Dopo il successo di Skyfall, Sam Mendes e Daniel Craig torneranno a lavorare insieme. Il regista britannico dirigerà per la seconda volta le avventure dell’agente segreto più amato del grande schermo, mentre Craig ne tornerà a vestire i panni per la quarta volta nella sua carriera.

Il titolo provvisorio di questo nuovo episodio è al momento Bond24. L’uscita nelle sale cinematografiche britanniche è stata fissata per il 23 ottobre 2015, mentre in America uscirà il 6 novembre 2015. Alla sceneggiatura del film metterà nuovamente mano John Logan. La notizia è stata diffusa dai produttori storici del franchise Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, insieme a Gary Barber della Metro-Goldwyn-Meyer e Michael Lynton della Sony Entertainment. Queste le parole di Sam Mendes nel comunicato ufficiale: “Sono felice che, dandomi il tempo necessario per dedicarmi ai miei impegni teatrali, i produttori hanno reso tutto possibile per farmi tornare a dirigere Bond 24. Sono molto ansioso di prendere nuovamente le redini e di lavorare con Daniel Craig, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli per la seconda volta”. 

Siamo convinti che questa nuova collaborazione tra Mendes e Craig porterà i suoi frutti. Skyfall, infatti, incassò ben 12 milioni di euro (un vero e proprio record per la saga), mentre in Inghilterra registrò il più alto incasso cinematografico della storia del paese. Ci auguriamo (e aspettiamo) pertanto lo stesso successo anche per questo nuovo capitolo.

Fonte: 007news

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -