Ron Howard alla regia di In The Heart Of The Sea!

Dopo averlo diretto in Rush,Biopic dedicato alla vita di Niki Lauda adesso in postproduzione, Ron Howard potrebbe tornare a dirigere Chris Hemsworth In The Heart Of The Sea, film d’avventura ambientato nel XIX secolo.

 

Il film percorrerà la storia dell’equipaggio di una baleniera che naufragò nel bel mezzo del Pacifico, ispirando la famosissima storia alla base del romanzo Moby Dick di Helman Melville. Lo script sarà opera di Charles Leavitt (Blood Diamond).

fonte: Empire

- Pubblicità -
Articolo precedenteReese Witherspoon in trattative per The Good Lie
Articolo successivoTrance: nuovo poster!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .