Zack Snyder dirigerà il film sulla Justice League?

Justice League foto
E’ ormai questione di pochissimo tempo prima che si incominci seriamente a parlare di un crossover tutto targato DC. Dopo il successo della Marvel con The Avengers, la casa di Batman e Superman non vuole di certo essere da meno, e così, mentre aspettiamo pazienti l’arrivo sul grande schermo del nuovo film sull’Uomo d’Acciaio che promette di essere geniale, pare che lo stesso regista di tale film, Zack Snyder , possa essere il più quotato per prendere il timone di un film sulla Justice League . La notizia, in realtà poco più che un rumor, circola da quando, durante un intervista, il regista di Gangster Squad, Ruben Fleischer, ha dichiarato in merito ad un suo possibile coinvolgimento nel film che quel posto pareva essere già stato preso da Snyder.

 

Tuttavia, accanto a Snyder, il nome che più di frequente si accosta alla Justice League è quello di Christopher Nolan.

Vi ricordiamo che il cast de L’uomo d’Acciaio comprende la quattro volte nominata all’Oscar Amy Adams nei panni della giornalista del Daily Planet Lois Lane, mentre il candidato all’Oscar Laurence Fishburne  interpreta il suo caporedattore, Perry White. Nei panni dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, la candidata all’Academy Award Diane Lane  e il vincitore dell’Oscar Kevin Costner . A combattere contro il supereroe, altri due sopravvissuti kryptoniani, il malvagio Generale Zod, il candidato all’Oscar Michael Shannon, e Faora, la sua spietata alleata, interpretata da Antje Traue. A interpretare i genitori kryptoniani di Superman Lara Lor-Van e Jor-el, troviamo Ayelet Zurer  e il premio Oscar Russell Crowe.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steelDi seguito la foto gallery completa del film:

[nggallery id=28]

Fonte: WP

- Pubblicità -