Ant-Man Rashida Jones potrebbe essere Janet Van Dyne

Ant-Man Rashida Jones

 

Non ci sono ancora state le conferme del caso ma, in merito alla produzione del cinecomic Ant-Man di casa Marvel, sono trapelati i primi rumors seconco cui ci sarebbe un probabile volto per il personaggio di  Janet Van Dyne. Superhero Movies News riporta infatti il rumor secondo cui la bellissima Rashida Jones potrebbe presto essere ingaggiata per interpretare il ruolo.

Janet Van Dyne è la figlia dello scienziato Vernon Van Dyne. Quando il padre venne ucciso si gettò fra le braccia del socio del padre, Hank Pym. Hank, che in realtà era il neo supereroe Ant-Man, le rivelò la sua identità e la modificò geneticamente, dandole il potere di tramutarsi in una minuscola donna con i poteri di una vespa (Wasp, appunto) e diede istruzioni su come usare le particelle Pym, così facendo riuscì assieme a Hank a consegnare il colpevole alla giustizia.

Nonostante sembri che il film non introdurrà il personaggio di Wasp, sembra che potrebbero esserci numerosi rimandi sul futuro del personaggio. Nel frattempo i fan della sensuale Rashida Jones potranno festeggiare godendosi la notizia della sua probabile partecipazione al film del supereroe anche se al momento la notizia fa parte del solito giro di speculazioni.

Ant-Man sarà diretto da Edgar Wright, che ne ha anche curato la sceneggiatura in collaborazione con Joe Cornish. Le riprese del film dovrebbe cominciare nei prossimi mesi.

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -
Articolo precedenteDark Skies – Oscure presenze: recensione del film
Articolo successivoNicolas Winding Refn trova lo scrittore per I Walk With The Dead
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.