Jurassic World: gli ultimi aggiornamenti sul film

Jurassic World

jurassic_world_logo_a_lUltimamente si affollano la news relative a Jurassic World di Colin Trevorrow, in merito a cui vi proponiamo tutti gli aggiornamenti del caso. In una recente intervista con Face The State il paleontologo, nonchè consulente per i primi tre capitoli della saga di Jurassic Park, Jack Horner ha parlato brevemente del nuovo terribile dinosauro che avremo modo di vedere nel prossimo film, confermandone la presenza. Vi proponiamo un estratto dell’intervista nel video a seguire:

 

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/HOS-49iKGao” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Riportiamo anche le dichiarazioni del visual consultant della pellicola Rick Carter, il quale afferma a ComingSoon.net che Jurassic world avrà lo stesso DNA delle precedenti pellicole:

Sono entrato nel progetto come consulente visivo. Ho appena lavorato per quattro mesi per farlo funzionare. Per cercare di visualizzare quale sarebbe stata la direzione di questo film e assicurarmi che avrebbe avuto un po’ lo stesso – letteralmente lo stesso – DNA dei film precedenti. Ed Verreaux è il designer di produzione. Ha fatto il terzo Jurassic Park. Abbiamo lavorato insieme fin dai tempi di Ritorno al futuro. C’è una lunga collaborazione tra di noi. Lui sarà lo scenografo e il regista è un nuovo direttore di nome Colin Trevorrow. E’ un grande, grande talento.

Oltre a queste notizie, che rassicureranno i fan della saga, dobbiamo purtroppo annunciare che Idris Elba ha sfortunatamente confermato che i rumors riguardanti la sua partecipazione al film erano per l’appunto dei rumors. In un’intervista a The Huffington Post, l’attore avrebbe infatti lasciato intendere che la notizia trapelata sul web non si tradurrà in un effettivo ingaggio nel cast del film. Dopo quello di Josh Brolin, il nome di Idris Elba è quindi il secondo ad entrare nel gruppo delle uscite eccellenti.

In attesa di sapere ulteriori notizie vi mostriamo di seguito la foto postata su Twitter dell’incontro tra la Senatrice delle Hawaii Mazie K. Hirono ed il produttore esecutivo della pellicola Steven Spielberg, recatosi nel Paese per pianificare le riprese del film:

steven spielberg jurassic world

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015

Fonte: www.jurassicworld-movie.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Amazing Spider-Man 2: spoiler su uno dei supercattivi
Articolo successivoBox Office USA del 25 Novembre 2013
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.