Anche se Doctor Strange è unico nel suo genere, non è certo il solo a praticare la magia, nell’universo del fantasy (che sia letterario, cinematografico o dei fumetti). Di seguito vi proponiamo 15 magici personaggi della fantasia che sono esperti di magia e sono effettivamente più potenti dello Stregone Supremo Marvel.

 

[nggallery id=3009]

Non si tratta soltanto di maghi in senso stretto, ma anche di personaggi che hanno affinità con le arti mistiche e che hanno un contatto particolare con la realtà che li circonda.

Che ne pensate? Chi è il personaggio magico della fantasia più potente in assoluto, secondo voi?

Doctor Strange recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange è arrivato al cinema il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

TRAMA: Dai Marvel Studios arriva la storia del neurochirurgo di fama mondiale, il Dottor Stephen Strange, che viene derubato dell’uso delle sue preziose mani a seguito di un terribile incidente d’auto. Quando la medicina tradizionale lo tradisce, Strange decide di rivolgere le sue speranze di guarigione altrove, verso un mistico ordine noto come Kamar-Taj.

- Pubblicità -