Eric Bana parla di Deliver Us From Evil

Eric-Bana-WallpaperIl thriller soprannaturale di Scott Derrickson, che in precedenza avrebbe dovuto chiamarsi Beware the Night uscirà il 2 luglio 2014 come Deliver Us From Evil, come ha riportato lo stesso regista attraverso Twitter. In una recente intervista il protagonista del film, Eric Bana, ha dichiarato:

 

“È stato semplicemente incredibile. Dovevo interpretare una persona reale, Ralph Saatchi, un detective particolarmente duro del Bronx, e abbiamo girato per tutta l’estate di notte tra le strade del Bronx. Un’esperienza bellissima, perchè è stata la prima volta in vita mia che ho dovuto interpretare un poliziotto e mi è piaciuto davvero molto.Ho imparato e visto un sacco di cose: si è rivelata una sfida interessante per me. Lavorare con Scott poi, è stato fantastico. Sono un grande fan del suo lavoro: ha una grande conoscenza del genere e lo rispetta, per cui sono curioso di vedere quale sarà il risultato dei nostri sforzi”.

Secondo le indiscrezioni trapelate sulla trama, Eric Bana sarà un poliziotto cattolico, che nel corso di un’indagine verrà a contatto con un prete rinnegato (Ramirez). Sarà questo a  convincerlo della presenza di elementi demoniaci nel caso: i due finiranno per unire le loro forze nella lotta contro il Maligno. Nel cast anche Olivia Munn, che interpreterà la moglie di Eric Bana.

- Pubblicità -