Agents of SHIELD 3: grossi cambiamenti, arrivano i “Secret Warriors”

Dopo le anticipazioni che vi abbiamo rivelato due giorni fa, oggi arriva da Variety la notizia che ci saranno grandi aggiunge al cast di Agents of SHIELD 3, terzo ciclo della serie di successo targata Marvel/ABC.

 

La nostra indiscrezione: Agents of SHIELD 3: prima foto, nasconde un segreto!

Ebbene il sito conferma la nostra indiscrezioni riguardo all’arrivo della squadra “Secret Warriors“. Creato originariamente da Nick Fury i membri della Secret Warriors sono Slingshot, Stonewall, figlio di Absorbing Man, Manifold, il mistico Druid, Phobos, figlio del Di della guerra Ares e Hellfire. Daisy “Quake” Chloe Bennet Johnson è trai membri fondatori del team.

TUTTE LE FOTO: [nggallery id=1040]

Agents of SHIELD 3 secret-warriors-shieldIn Agents of SHIELD 3 tornerà la squadra di attori protagonista della seconda stagione, con Clark Gregg a capo di un nuovo inizio per l’organizzazione incaricata di proteggere il mondo dalle minacce terrestri e aliene.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

 

 

- Pubblicità -