Arrow 3Manca molto all’inizio di Arrow 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW e che vede protagonista l’eroe dell’Universo DC Comics. Oggi per ingannare l’attesa vi segnaliamo la descrizione di quattro nuovi personaggi che vedremo nella nuova stagione.

 

Daniel: anche se Daniel potrebbe essere un nome falso per nascondere la sua vera identità, sarà un importante personaggio ricorrente per la Stagione 3 – è una bello, enigmatica e intelligente imprenditore capace di sviluppare tecnologia innovativa. (Immagine di un magnate d’affari nel corpo di Ryan Gosling.) Trasuda fascino e fiducia anche se nascoste un passato tragico che lo guiderà a diventare un supereroe-tech. Potrebbe inoltre essere un interesse amoroso per uno dei personaggi femminili.

Seth: un criminale ben istruito con grande ambizione e un talento per la chimica. Questo è un personaggio potenzialmente ricorrente e combatte i suoi nemici esponendoli ad un farmaco.

Toshi: Majorly ricorrente nei flashback di Hong Kong. Toshi sarà insegnante di Oliver e alla fine diventeranno amici.

Akiko: la moglie di Toshi, sarà un altro dei mentori di Oliver ad Hong Kong ed è altamente qualificata nelle arti marziali.

- Pubblicità -