Game of Thrones 6: un nome noto si aggiunge al cast

Non solo volti nuovi e sconosciuti, la serie HBO si affida anche a pezzi da novanta, e per la sesta stagione lo fa con un grandissimo del grande schermo, Ian McShane. Watchers on the Wall riferisce che l’attore, anche celeberrimo volto del piccolo schermo, è il primo nome a entrare ufficialmente nel cast di Game of Thrones 6.

 

Il suo ruolo, stando a quello che è trapelato fino a ora, sarà molto breve, ma avrà un ruolo chiave nella storia. Per quanto riguarda invece il personaggio che l’attore interpreterà, ci sono per ora solo congetture che farebbero pensare che McShane possa interpretare o Lord Tarly, padre di Sam, oppure Euron Greyjoy, zio di Theon e figura di grande carisma.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6, Emilia Clarke: “Per Jon Snow è 50 e 50″

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: le 10 teorie dei fan più famose

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6: Sophie Turner e Maisie Williams preoccupate

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: particolare della scena finale rivela il destino di Jon Snow?

GUARDA ANCHE: Game of Thrones 5×10: chi è morto davvero?

GUARDA ANCHE: Cinefilos Addicted: speciale Game of Thrones 5

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: i momenti più memorabili [Video]

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×10 recensione del finale di stagione

Game of Thrones 6Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

- Pubblicità -