Lena Headey: non si scusa per lo “spoiler” su Instagram e brinda come Cersei [VIDEO]

Lena HeadeyHa fatto molto discutere, in merito al finale di stagione di Game of Thrones, la mancanza, a fine puntata, di un certo episodio che i lettori si aspettavano. Cercando di non spoilerare qualcosa che potrebbe ancora accadere nelle prossime stagioni, spieghiamo brevemente: qualche settimana prima della fine di Game of Thrones 4, Lena Headey ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di un cuore formato da sassolini, nominandola “My stone heart” (Il mio cuore di pietra).

 

LEGGI LA RECENSIONE DELL’EPISODIO 4×10 DI GAME OF THRONES

La foto ha allertato i lettori e fan della serie, che ci hanno visto un ovvio (per chi ha letto i romanzi di Martin) riferimento al detto episodio mancante, e la cosa ha creato quindi aspettative per il finale dell’episodio. Quando poi, domenica sera (o lunedì mattina) il mondo ha visto con i propri occhi, in molti si sono scagliati contro la povera Lena, che ha detto più volte di non aver fatto alcun riferimento alla serie nella foto e di non volersi scusare per l’incidente.

Così, da vera donna magnifica e irriverente quale è, ieri sera, ospite da Jimmy KimmelLena Headey ha indossato una t-shirt con scritto su, all’interno del disegno di un cuore, “I’m not sorry” (Non mi dispiace/Non mi scuso), mentre si è lasciata andare ad una magnifica estemporanea interpretazione di Cersei aiutata dalla presenza di una coppa e di … vinoh!!!!

Fonte: VF

- Pubblicità -