Once Upon a Time 4: anticipazioni su Elsa e Anna nel prossimo episodio

Cresce l’attesa per l’arrivo dei nuovi episodi di Once Upon a Time 4, quarto ciclo di puntate della serie di enorme successo trasmessa dal network americano della ABC. Ebbene oggi vi sveliamo alcune anticipazioni sul prossimo episodio che durerà ben due ore.

 

In Once Upon a Time 4 Elsa e Anna lavoreranno insieme ad Arandelle. Le due sorelle diventano un team e pensano a un piano, cattive notizie per la Regina delle Nevi il suo piano di mettere una sorella contro l’altra, è fallito!

Once Upon a Time 4x05C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011.

La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.

Elsa raggiunge Storybrooke, bloccando l’accesso alla città pur di ritrovare la sorella Anna, perduta anni prima. Tuttavia, il vero nemico nella prima parte della stagione si rivela essere Ingrid, la Regina delle Nevi: infatti ella vuole impadronirsi della città, distruggendo tutti gli abitanti con uno specchio stregato, e restare sola con Elsa e Emma, la quale scopre di avere un legame misterioso con la regina, tramite una profezia e i suoi poteri. Emma, Elsa, Uncino, la famiglia reale e i nuovi sposi Gold e Belle cercheranno così di sventare il piano della regina di ghiaccio, mentre Elsa non si arrende alla ricerca della sorella. Durante i flashback si potrà scoprire anche di più sul passato del regno di Arendelle, di Elsa, Anna e Kristoff dopo gli eventi di Frozen, e del loro legame con la Foresta Incantata. Questa stagione introduce nuovi personaggi, nella prima parte soprattutto legati al mondo di Frozen – Il regno di ghiaccio, come Elsa, Anna, Kristoff (e l’inseparabile renna Sven), il principe Hans ed altri personaggi secondari dal film (il commerciante Oaken, Gran Papà e i trolls, il duca di Weselton), o da altri film Disney, come l’Apprendista Stregone da Fantasia. Nella seconda parte della stagione è stata confermata la presenza di Malefica, con il ritorno dell’attrice Kristin Bauer, e di Crudelia De Mon[

- Pubblicità -