Once Upon a Time 5: due attori promossi a regolari

Si è chiusa con ottimi risultati di pubblico il quarto ciclo e oggi arrivano le prime news su Once Upon a Time  5, quinto ciclo che ritornerà in onda a settembre sul network americano della ABC. E oggi apprendiamo che i due attori Sean Maguire e Rebecca Mader sono stati promossi a volti regolari della prossima stagione.

 

La Mader riprenderà il ruolo della sorellastra di Regina,  Zelena. Mentre Maguire riprenderà il ruolo di Tom Ellis, che era apparso brevemente come Robin Hood anche nella terza stagione.

[nggallery id=1051]

Once Upon A Time 4x19-1C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.
- Pubblicità -