Once Upon a Time 5: Jennifer Morrison rivela il lato Oscuro di EMMA con Hook

Manca ancora molto al ritorno in onda di Once Upon a Time 5, l’attesissimo quinto cicli di episodi però gli interpreti già stanno rilasciando interviste come questa fatta a Jennifer Morrison, e alla domanda sullo slogan della nuova stagione “Il male è fatto, non nasce” i due rispondono

 

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 5: promo poster ufficiale con Jennifer Morrison

JM: assolutamente!

CO: penso sia vero. E’ una domanda difficile a cui rispondere. Il male è lì ed Emma deve scegliere di abbracciare l’Oscurità, come Tremotino ha dovuto scegliere di abbracciare l’Oscurità. E’ anche se non si abbraccia totalmente si finisce per lottare contro di essa.

JM: Loro stabiliscono un contatto con l’Oscurità o in passato l’hanno fatto, e in questa stagione affronteranno la cosa, perché ognuno ha abbracciato l’Oscurità per una buona ragione. Tremotino perché vuole essere coraggioso per suo figlio, Emma perché vuole salvare l’intera città dalla distruzione. C’è sempre una buona ragione.
Penso che ci sia qualcosa di veramente interessante in questa idea che le persone prendano delle decisioni sbagliate per buone ragioni, e quanto in basso puoi finire nella tana del bianco coniglio per aver preso una decisione sbagliata, ma sempre per una buona ragione. Questo accade nella vita di tutti i giorni e penso che ci sia un’incredibile lezione di vita in queste storie che raccontiamo. In questa prospettiva io credo che le decisioni oscure o cattive o i cattivi sono frutto di qualcosa di circostanziale o reso, non qualcosa che nasce così.

CO: questo è il motivo per cui mi piace fare delle interviste con Jennifer, Perché lei ha tutte le risposte, è assolutamente brillante.

[nggallery id=1836]

Once Upon a Time 5C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.

- Pubblicità -