Supergirl: in arrivo una serie tv per l’eroina DC

SupergirlLa CBS ha annunciato l’avvio di una nuova serie tv, Supergirl, tratta dai fumetti DC Comics. Così, dopo Arrow, Agent Carter, Tha Flash, Gotham e Costantine, è la volta di Supergirl, le supereroine generalmente considerate la controparte femminile di Superman.

 

La CBS ha già fatto sapere che il prolifico produttore sarà Greg Berlanti. Lo scrittore/showrunner , che ha già inaugurato il piccolo schermo con Arrow e fa parte del team di The Flash, sta collaborando con l’ex produttore Chuck Ali Adler per dar vita allo show.

Supergirl seguirà le vicende di Kara Zol-El, cugina di Kara El, che fuggì da Krypton per arrivare sulla Terra. Inizialmente riluttante nel riconoscere i propri poteri, col tempo inizia ad accettare il suo destino eroico. La sua storia è già stata raccontata nel film Supergirl del 1984, ma non affrondita più di tanto, nonostante la presenza di Peter O’Toole. Questa potrebbe essere una buona occasione.

Non resta che aspettare ulteriori informazioni sulla realizzazione di Supergirl. Il mondo dei fumetti DC Comics è sempre più preso di mira.

Fonte: Empire

- Pubblicità -