The Big Bang Theory 8: smentite le voci sull’abbandono di Jim Parsons

-

The Big Bang Theory 8La notizia (riportata da EmpireNews) che avevamo riportato questo pomeriggio, in merito all’uscita di scena di Jim Parsons da The Big Bang Theory 8, è stata smentita da thebazingacast.co che ha smontato l’articolo punto per punto.

Prima di tutto, non era possibile che le riprese dell’ottava stagione fossero a giungo, dal momento che in giugno Parsons era in giro a promuovere The Normal Heart, film tv con Mark Ruffalo e Matt Bomer. False anche le voci su una rottura tra i due protagonisti, Jim e Johnny Galecki, che rimangono a mici e rispettosi l’uno dell’altro.

E’ vero che tutti gli attori sono in fase di contrattazione con la produzione e devono ultimare la chiusura dei contratti, ma questo non mette in discussione i rapporti reciproci e le riprese dello show.

Ci scusiamo per aver fatto riferimento a fonti non veritiere, ci impegnamo a consultare e ad affidarci a fonti verificate in futuro.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -