Manca molto all’inizio di The Mentalist 7, l’atteso settimo ciclo di episodi della serie di successo della CBS con protagonista Simon Baker e nell’attesa vi segnaliamo alcune anticipazioni su cosa aspettarci.

 

InThe Mentalist 7 vedremo l’ingresso di Michell, una matricola dell’FBI molto intelligente che è desiderosa di imparare e che vuole sacrificare la sua vita per fare un’ottima impressione ai suoi superiori, ma il suo modo di seguire le regole andrà a cozzare con i metodi bizzarri di Patrick Jane.

The Mentalist 7The Mentalist è una serie televisiva statunitense creata da Bruno Heller e prodotta dal 2008.

La serie viene trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da CBS dal 23 settembre 2008. In lingua italiana, la messa in onda si divide tra la prima TV pay che avviene in Italia, sulla piattaforma Mediaset Premium, dal 28 aprile 2009, e quella in chiaro che ha invece luogo in Svizzera, su RSI LA1, dal 26 agosto 2009.

Patrick Jane è consulente al California Bureau of Investigation (CBI), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di mentalista. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare all’apparenza inutile, che per Patrick diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere caso dopo caso. Il suo talento, però, non gli ha sempre portato solo successi. Ha un passato segnato da una tragedia, causata dalla spavalderia nello sfruttare la sua dote fingendosi sensitivo, che ha provocato le ire di John il Rosso, un assassino seriale che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico. Proprio a causa sua si noterà il lato oscuro di Patrick, persona apparentemente solare e serena, ma nel profondo turbata e desiderosa di vendicare la sua famiglia.

- Pubblicità -