The Vampire Diaries 6, Julie Plec: Damon e Bonnie …

The Vampire Diaries 6- Damon e BonnieManca molto all’inizio di The Vampire Diaries 6 l’atteso sesto ciclo di episodi della serie di successo targata The CW e basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. Ebbene, oggi la produttrice e showrunner Julie Plec, ha parlato del prossimo futuro dello show  e dei suoi personaggi.

 

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries 6: due new entry per due nuovi personaggi

Su Damon e Bonnie …

Dove si trovano è parte del mistero dell’inizio della nuova stagione, non è un luogo tortuoso, ma non sarà l’equivalente di una montagna russo, sarà un’esperienza esistenziale.

Le voci su  Elena sono vere?

Dico che è molto triste per una donna giovane morire per amore di un uomo. Ha perso l’uomo della sua vita, penso ci sia un dolore speciale per situazioni come questa, difficile da superare, ma anche le scelte che farà saranno interessanti.

E Stefan. …

Stefan ha fatto delle scelte sul suo stile di vita dopo la morte di Damon. Si suiciderà? Tenterà di darsi risposte? Affonderà i dispiaceri nell’alcool, vedremo!

Si conforteranno a vicenda Elena e Stefan?

Hanno meccanismi di superamento del dolore diversi, ognuno lo fa nel suo modo, troveranno comunque sollievo nei metodi dell’altro. Si avvicineranno perché tal volta fare delle scelte estreme è l’unica cosa che aiuta a superare un dolore del genere. La loro amicizia sarà forte nonostante tutti e due stiano facendo i conti con la loro perdita.

Ritorna Alaric?

Avrà qualche difficoltà nei suoi panni di vampiro, una creatura che non avrebbe mai voluto essere. Tenta ancora di essere un umano e la cosa per lui non sarà semplice, per fortuna si avvicinerà a Elena.

Fonte TV Guide

- Pubblicità -