The Vampire Diaries: stagioni, episodi e streaming

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è la serie di successo soprannaturale creata da Kevin Williamson e Julie Plec e basata sulla serie di libri scritto da LJ Smith.

 

La serie è stata presentata in anteprima su The CW il 10 settembre 2009 e si è conclusa il 10 marzo 2017 per un totale di 171 episodi in otto stagioni. La prima stagione di The Vampire Diaries è stata presentata in anteprima il 10 settembre 2009 su The CW. The Vampire Diaries è disponibile in home video.

The Vampire Diaries: dove vederla in streaming

La serie tv The Vampire Diaries in streaming con tutte le sue stagioni è disponibile su InfinityTv, piattaforma streaming on demand italiana edita da RTI, gruppo Mediaset.

The Vampire Diaries: la trama

Elena Gilbert è una delle studentesse più belle e popolari del liceo di Mystic Falls, sebbene lei e il fratello Jeremy stiano attraversando un momento difficile in seguito alla tragica morte dei genitori. Adottati dalla zia, i due cercano di tirare avanti. Dopo aver scoperto che l’amica Bonnie discende da una stirpe di streghe, Elena resta colpita dal fascino dall’ultimo arrivato al liceo, Stefan Salvatore, il quale nasconde uno spaventoso segreto: è un vampiro.

The Vampire Diaries: il cast

In The Vampire Diaries protagonisti sono Elena Gilbert interpretata da Nina Dobrev, Katherine Pierce interpretata da Nina Dobrev, Stefan Salvatore interpretato da Paul Wesley, Damon Salvatore interpretato da Ian Somerhalder, Jeremy Gilbert interpretato da Steven R. McQueen, Jenna Sommers interpretata da Sara Canning, Bonnie Bennett interpretata da Katerina Graham, Caroline Forbes interpretata da Candice Accola, Matt Donovan interpretato da Zach Roerig, Vicki Donovan interpretata da Kayla Ewell, Tyler Lockwood interpretato da Michael Trevino, Alaric Saltzman interpretato da Matthew Davis, Klaus Mikaelson interpretato da Joseph Morgan e Enzo St. John interpretato da Michael Malarkey.

The Vampire Diaries 8: l’ottava e ultima stagione

The Vampire Diaries 8x14

In The Vampire Diaries 8×01 si intitolerà “Hello Brother” e riprenderà mesi dopo gli eventi della settima stagione dove Damon (Ian Somerhalder) ed Enzo (Michael Malarkey) sono  misteriosamente scomparso dalla Armory, e Stefan (Paul Wesley) è totalmente concentrato nella ricerca delle loro tracce, mentre Bonnie (Kat Graham) lotte con la speranza che possano essere trovati. Nel frattempo, un incontro pericoloso con un visitatore inaspettato lascia Caroline (Candice King) e Alaric (Matt Davis) con un tremendo dubbio che qualcuno – o qualcosa – possono essere alle costole della loro famiglia. Infine, dopo aver seguito alcuni indizi misteriosi, Stefan si rende conto che tutto ciò che ha a che fare con suo fratello può essere molto più pericoloso di quanto avrebbe mai immaginato.

In The Vampire Diaries 8×02 si intitola “Today Will Be Different” Nessuno può accettare la perdita dell’umanità di Damon che anche Enzo spera, Damon tenta incautamente di provare a sbagliare tutti.

In The Vampire Diaries 8×03 si intitola “You Decided That I Was Worth Saving” Mentre Enzo continua a combattere il controllo su di lui, Bonnie si ritrova al centro di una partita mortale e costretta a prendere una decisione straziante che coinvolge due delle persone più importanti della sua vita. All’Armory, Alaric ricerca un misterioso artefatto che spera possa aiutare nella loro lotta per recuperare Damon ed Enzo. Alla fine, la spirale discendente di Damon lo porta a Tyler Lockwood che tenta di parlargli prima che sia troppo tardi.

In The Vampire Diaries 8×04 si intitola “An Eternity of Misery” Nel frattempo Alaric e Stefan cercano di scoprire le origini di ciò che stanno facendo, Damon è alla ricerca di un manufatto, quindi si reca in Texas dove incontra Peter Maxwell che lo conduce a una nuova rivelazione.

In The Vampire Diaries 8×05 si intitola “Coming Home Was a Mistake” Stefan e gli altri ricordano ciò che conta di più quando la tragedia colpisce vicino a casa.

In The Vampire Diaries 8×06 si intitola “Detoured on Some Random Backwoods Path to Hell” Quando i suoi figli diventano il fulcro dell’ultimo piano della Sirena, Caroline (Candice King) adotta misure drastiche per garantire che nulla ostacoli la sicurezza della sua famiglia. In una corsa contro il tempo, Stefan (Paul Wesley) si impegna a fare tutto il possibile per salvare i gemelli, mentre le tensioni tra Alaric (Matt Davis) e Caroline ribollono, portandoli ad affrontare alcune dure realtà sul futuro della loro famiglia. Nel frattempo, quando Enzo (Michael Malarkey) si ritrova incapace di combattere l’ultima mossa di Sybil (guest star Nathalie Kelley), Stefan si tuffa nel suo subconscio …

In The Vampire Diaries 8×07 si intitola “The Next Time I Hurt Somebody, It Could Be You” Di fronte alla ricaduta della sua interazione con Cade (guest star Wole Parks), Stefan (Paul Wesley) è determinato a far andare bene una cosa: la vigilia di Natale con Caroline. Tuttavia, quando Damon (Ian Somerhalder) e Sybil (guest star Nathalie Kelley) si rompono la cena della vigilia di Natale, a cui si sono uniti Alaric (Matt Davis), Matt (Zach Roerig) e Peter (guest star Joel Gretsch), le cose prendono rapidamente una svolta scura e contorta. Nel frattempo, in una serie di flashback sul passato di Stefan, il tentativo di Cade di attirarlo con la sua agenda misteriosa lascia Stefan di fronte a un …

In The Vampire Diaries 8×08 Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) sono impegnati a frequentare il gruppo di supporto per imparare a gestire la rabbia mentre nel frattempo sono alla ricerca della prossima vittima. Sybil (guest star Nathalie Kelley) è ancora viva e insegna a un gruppo di studenti delle scuole superiori che userà come leva per ottenere da Caroline la possibilità di individuare un manufatto storico che può essere usato contro di lei. Nel frattempo Stefan e Damon continuano a mettere a dura prova la morale del giovane medico Tara (guest star Alexandra Chando). The Vampire Diaries 8×08 è diretto nientemeno che da Ian Somerhalder, mentre lo script è a cura di Matthew D’Ambrosio.

In The Vampire Diaries 8×10 che si intitolerà “Nostalgia’s A Bitch”  Sybil (guest star Nathalie Kelley) mette in atto la vendetta su Damon (Ian Somerhalder), mettendo lui in uno stato catatonico. Caroline (Candice King) e Bonnie (Kat Graham) entrano nella mente di Damon e incontrano volti noti del passato, solo per scoprire che Stefan (Paul Wesley) è la chiave per il destino di Damon. E’ una corsa contro il tempo per togliere il controllo di Sybil e sua sorella Seline (Kristen Gutoskie) dalla mente di Damon.

In The Vampire Diaries 8×11 che si intitolerà “You Made a Choice to Be Good”  Cade (guest star Wole Parks) torna a Mystic Falls e si presenta aDamon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) con delle decisioni ciascuna con conseguenze impensabili. Nel frattempo cresce la tensione tra  Caroline (Candice King) e Matt (Zach Roerig)  e i due fanno del loro meglio per proteggere i residenti della città dall’appetito di Cade per le loro anime. Mentre Bonnie (Kat Graham) ed Enzo (Michael Malarkey) sono sulla strada per un viaggio romantico, portandosi dietro  la campana nella speranza che possa tenerli al sicuro.

In The Vampire Diaries 8×12 che si intitolerà “What Are You?, al fine di salvare l’anima di Stefan (Paul Wesley), Damon (Ian Somerhalder) fa un patto con Cade (guest star Wole Parchi) per recuperare il diario di Maxwell. Alaric (Matt Davis) e Matt (Zach Roerig) si rifiutano di consegnarlo in quanto potrebbe contenere la chiave per distruggere Cade. Caroline (Candice King) cerca disperatamente di connettersi con Stefan prima che Cade passo far compiere il suo piano.

In The Vampire Diaries 8×13 che si intitolerà  “The Lies Are Going To Catch Up With You” Damon (Ian Somerhalder) e Alaric (Matt Davis) si trovano faccia a faccia con un vecchio nemico dopo aver ottenuto un’arma che può essere in grado di distruggere Cade. Stefan (Paul Wesley) è tenuto prigioniero da una conoscenza sorprendente ed è costretto a confrontarsi con un oscuro segreto del suo passato. Nel frattempo, Caroline (Candice King) e Matt (Zach Roerig) cercano di mantenere l’azione di Stefan. Cade (guest star Wole Parks) focalizza la sua attenzione su Bonnie (Kat Graham) e scava in profondità nella sua mente.

In The Vampire Diaries 8×14 che si intitolerà “It’s Been a Hell fo a Ride”  Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) devono unire le forze contro Cade (guest star Wole Parchi) al fine di salvare la bara di Elena. Nel frattempo, Caroline (Candice King) e Alaric(Matt Davis) cercano di sfruttare i fiorenti poteri magici delle loro figlie. Pascal Verschooris ha diretto l’episodio The Vampire Diaries 8×14 scritto da Brett Matthews & Shukree Hassan Tilghman.

In  The Vampire Diaries 8×15 che si intitolerà “We’re planning a June Wedding”  Un matrimonio è rapidamente pianificato in modo che Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) possono attirare un nemico pericoloso e farlo uscire finalmente allo scoperto. Questa minaccia incombente mette il destino di Mystic Falls in eminente pericolo e deve essere distrutto prima che le faccia del male. Chris Grismer diretto l’episodio The Vampire Diaries 8×15 scritto da Melinda Hsu Taylor, su una storia di Jen Vestuto e Melissa Marlette. (# 815).

In The Vampire Diaries 8×16 che si intitola  “I Was Feeling Epic” con il destino di Mystic Falls in gioco, Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) devono combattere il loro più grande nemico per un ultima battaglia. Julie Plec ha diretto l’episodio The Vampire Diaries 8×16 scritto da Julie Plec e Kevin Williamson.

The Vampire Diaries 7: l’ottava e ultima stagione

The Vampire Diaries 7

In The Vampire Diaries 7×01 che si intitola Damon si trova di fronte a una nuova realtà senza l’amore della sua vita; Bonnie decide di essere la bussola morale di Damon e cerca Alaric, che ha perso il fidanzato. Stefan protegge la città da Lily; Enzo deve decidere a chi è fedele.

In The Vampire Diaries 7×02 che si intitola Damon prende una decisione che potrebbe rovinare l’affare di Lily e Stefan; Alraic ha bisogno dell’aiuto di Bonnie per un manufatto; Caroline scopre un segreto sconvolgente.

 In The Vampire Diaries 7×03 all’indomani di un piano intelligente orchestrato da Lily, Damon parte per un viaggio con Bonnie e Alaric alla ricerca di un potere che possono usare contro sua madre. Nel frattempo, Caroline, che viene tenuta in ostaggio dagli Eretici, apprende alcune informazioni scioccanti sul passato di Valerie, mentre Stefan apprende alcuni dettagli inaspettati sul suo passato da Lily. Alla fine, Alaric si rivolge a Bonnie per il suo aiuto dopo essersi ripulito di un segreto che stava mantenendo.

In The Vampire Diaries 7×04 Proprio come Damon pensa di aver preso il sopravvento nella sua lotta contro Lily, una svolta inaspettata di eventi lo lascia a cercare un piano B.

In The Vampire Diaries 7×05  Bonnie, Damon e Alaric subiscono un duro shock con la pietra della Fenice, mentre Caroline ha mandato Stefan a trascorrere la giornata con la sua ex, Valerie.

In The Vampire Diaries 7×06 Dopo essersi riunita con il suo ex amore Julian, Lily organizza una cena per presentarlo a Damon e Stefan e per dichiarare la pace tra la sua famiglia di eretici e gli abitanti di Mystic Falls. Damon e Stefan si trovano in un vicolo cieco quando si rendono conto di avere opinioni diverse su come gestire l’arrivo di Julian. Alla festa, Bonnie e Matt svelano uno strano mistero che coinvolge alcuni residenti ignari, mentre una rivelazione devastante porta Alaric a raggiungere il suo punto di rottura.

In The Vampire Diaries 7×07 Damon e Stefan cospirano per uccidere Julian, mentre Caroline lotta con il fatto che è incinta dei figli di Ric.

In The Vampire Diaries 7×08 Negli eventi successivi alla morte della madre, Stefan e Damon cercano di impegnarsi nello spirito natalizio.

In The Vampire Diaries 7×09 Negli eventi successivi alla morte della madre, Stefan e Damon cercano di impegnarsi nello spirito natalizio.

In The Vampire Diaries 7×10 L’anima di Damon è bloccata nella pietra fenice, il mondo della pietra fenice sta cercando di rompere Damon emotivamente e allo stesso tempo la famiglia e l’amico di Damon stanno cercando di riportarlo indietro.

In The Vampire Diaries 7×11 Caroline lancia una doccia per bambini per i gemelli di Alaric, ei fratelli Salvatore affrontano le allucinazioni causate dalla Pietra della Fenice.

In The Vampire Diaries 7×12 quando la Phoenix Stone lo porta a compiere un gesto inimmaginabile, Damon si ritrova sotto l’influenza nefasta di Julian, mentre Stefan, che non vuole abbandonare il fratello, cerca di ragionare con Damon per scoprire che cosa lo ha spinto al limite; intanto, Caroline affronta degli effetti collaterali legati alla gravidanza magica e chiede aiuto a Valerie ed infine Bonnie, Nora e Mary Louise cercano di rintracciare una pericolosa cacciatrice di vampiri di nome Rayna.

In The Vampire Diaries 7×13 che si intitola La cacciatrice di vampiri Rayna Cruz è in libertà e Damon deve sistemare le cose quando le sue azioni inavvertitamente mettono i suoi cari sulla sua strada.

In The Vampire Diaries 7×14 Stefan va a New Orleans per attirare Rayna Cruz lontano dai suoi amici e si trova faccia a faccia con Klaus Mikaelson, che è sospettoso dell’arrivo del suo vecchio amico.

In The Vampire Diaries 7×15  Stefan e Valerie si mettono alla ricerca di un’erba magica che li aiuterà nascondersi da Rayna, mentre Damon mette a punto un piano per sconfiggerla una volta per tutte; intanto, Bonnie fa una scoperta sconvolgente che riguarda proprioRayna, costringendo Damon a non procedere col suo piano, mentre Matt decide che è arrivato il momento di contrastare i vampiri di Mystic Falls apertamente ed infine Stefane Caroline si fanno delle domande sul loro futuro insieme.

In The Vampire Diaries 7×16, Damon propone a Stefan di trasferire la cicatrice magica su di lui, ma questo potrebbe avere delle conseguenze letali; nel frattempo, Valerie cerca di far ragionare Damon prima che sia troppo tardi, mentre Enzo tenta di ripulire il proprio nome dopo essere stato incastrato, ma non prima di aver avuto uno scontro violento con Norache porterà alla luce una sconvolgente verità.

In The Vampire Diaries 7×17 STEFAN si ritrova a lottare per la sua vita in questo episodio diretto da Julie Plec – All’indomani della fatidica decisione di suo fratello, Stefan (Paul Wesley) si sveglia per ritrovarsi immischiato in una situazione di vita o di morte e con solo i suoi istinti su cui contare. In una corsa contro il tempo, parte per un viaggio di sopravvivenza mentre è costretto a confrontarsi con una vita di danni irreversibili causati da Damon (Ian Somerhalder). Nel frattempo, nel disperato tentativo di salvare il fratello, Damon segue un insolito indizio che ha incontrato, mentre Matt (Zach Roerig) invia Valerie (guest star Elizabeth Blackmore) a Dallas a chiedere l’aiuto di Alaric (Matt Davis) nella ricerca di Stefan. Infine, quando Rayna (guest star Leslie-Anne Huff) scopre l’emergere di una nuova minaccia, si parte con la missione per trovare Stefan prima che gli altri lo trovano.

In The Vampire Diaries 7×18 Damon è determinato a ritrovare un vampiro di nome Ambrose che potrebbe essere la chiave per salvare suo fratello Stefan e per farlo si dirige con Alaric aMemphis; nel frattempo, al reparto di psichiatria, Bonnie incontra una donna di nome Virginia che le rivela alcune informazioni che spiegherebbero perchè The Armory le sta dando la caccia ed infine Enzo decide di agire quando riceve delle notizie sconvolgenti da Rayna.

In The Vampire Diaries 7×19 quando  gli sforzi di Enzo per proteggere Bonnie metteranno in pericolo la sua vita si viene a sapere che Rayna (guest star Leslie Anne-Huff) può essere la chiave per il suo sopravvivenza. Con il tempo che stringe Rayana prende le redini della situazione mentre Enzo e Bonnie sono riluttanti all’idea di far squadra con Damon (Ian Somerhalder), che sta cercando disperatamente di salvare la vita di Bonnie e di riparare la loro amicizia. Nel frattempo quando Stefan (Paul Wesley) si reca a Dallas e si trova faccia a faccia con Alaric (Matt Davis), le tensioni degenerare e i due arrivano ad un acceso confronto sull’assenza di Stefan nella vita di Caroline. Infine, Enzo apprende i veri motivi dell’affanata ricerca di Bonnie.

In The Vampire Diaries 7×20 Damon ed Enzo prendono la situazione in pugno per salvare Bonnie prima che le sue condizioni peggiorino, mentre Stefan decide a malincuore di lavorare conMatt per il bene di Bonnie e scopre per quale motivo il ragazzo è arrabbiato con lui; infine, Caroline ed Alaric intraprendono una missione che fa capire a Caroline quanto le sia mancata la sua vita avventurosa e Damon prende una decisione che potrebbe cambiare per sempre il suo rapporto con Bonnie.

In The Vampire Diaries 7×21 quando il rischioso piano elaborato da Damon per salvare Bonnieprende una piega inaspettata, il gruppo deve riunirsi per correre ai ripari, mentre una nuova minaccia mette in pericolo Caroline e costringe Stefan a prendere una decisione difficile che fa riflettere entrambi sui problemi causati dalla loro relazione; infine, Enzo fa fatica a vedere Bonnie in pericolo senza poter fare nulla e Matt è intenzionato a fare di tutto per salvare una delle persone a lui più care.

In The Vampire Diaries 7×22 nonostante gli sforzi per aiutare Bonnie (Kat Graham) attraverso la difficile situazione straziante che sta affrontando, Damon (Ian Somerhalder), Enzo (Michael Malarkey) e Caroline (Candice King) si rendono conto che le loro opzioni stanno per finire e devono fare in fretta. Con la loro unica possibilità di salvare il loro amico sdraiato dentro l’Armeria, Stefan (Paul Wesley) rivela a Caroline l’ultima spaggia, possono avere bisogno di aiuto da una fonte improbabile – le figlie gemelle di Alarico. Nel frattempo, Enzo (Michael Malarkey) cerca di trattenere Bonnie, ma quando il suo piano prende una piega inaspettata, toccherà a Damon rendere l’ultimo sacrificio per salvare i suoi amici più cari.

The Vampire Diaries 6: la sesta stagione

In The Vampire Diaries 6×01 Sono trascorsi quattro mesi da quando l’Altro Lato si è rotto e Bonnie e Damon sono andati persi. Mystic Falls è ancora un’area priva di soprannaturali. Ognuno è in lutto a modo suo, e alcuni peggio di altri.

In The Vampire Diaries 6×02 Elena si rivolge ad Alaric per sapere cosa deve fare, Caroline si unisce ad Enzo per ritrovare Bonnie e Damon e rimangono sconvolti quando scoprono che Stefan è coinvolto, Matt è preoccupato che Jeremy trascorra molto tempo con la misteriosa Sarah, Tripp fa un’interessante confessione a Matt e Bonnie e Damon si uniscono per scoprire dove si trovano e per trovare un modo per tornare a casa.

In The Vampire Diaries 6×03 Nel tentativo di portare un po ‘di divertimento nuovamente dentro la loro vita, Elena (Nina Dobrev) convince Caroline (Candice Accola) ad incontrarla al foro di nuoto dove ha intenzione di presentarla a Liam (guest star James Marco). Tyler (Michael Trevino), ancora lavorando sul controllo dei suoi problemi di rabbia, chiede a Liv (guest starPenelope Mitchell) un favore ed è sorpreso quando lei fa una confessione inaspettata. Stefan (Paul Wesley) arriva di nuovo a Mystic Falls in cerca di Enzo (Michael Malarkey) e viene preso alla sprovvista quando nota uno strano cambiamento in Elena. Nel frattempo, al lago, le azioni di Enzo portano Matt (Zach Roerig) a fare una rivelazione sorprendente, e Jeremy fa una scoperta circa l’incantesimo anti-magia che potrebbe potenzialmente messo la vita di Elena in pericolo. Altrove, Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) inciampano su indizi che li portano a credere che non sono soli.

In The Vampire Diaries 6×04  la situazione non sembra essere delle più rosee. Dopo quattro mesi dall’inaspettato addio di Damon e Bonnie, la vita deve continuare e proseguire e il dolore deve essere messo da parte. Per far sì che Elena riuscisse quantomeno a tollerare il dramma della morte di DamonAleric le ha fatto una magia: adesso il personaggio interpretato da Nina Dobrev non ha più alcun tipo di moto e sentimento verso il maggiore dei fratelli Salvatore.

In The Vampire Diaries 6×05  Elena chiede a Liam di accompagnarla alla festa del grano, mentre Caroline rimane sconvolta quando Stefan si presenta a sorpresa a casa sua e le chiede di aiutarlo con una situazione problematica creata da Enzo; anche Alaric partecipa alla festa, ma un incidente porta lui e Jo a fare una corsa contro il tempo per salvare delle vite. Infine, Tyler deve affrontare una maledizione dei licantropi, Stefan rivela a Caroline il suo piano di lasciare Mystic Falls e Damon e Bonnie fanno una sconvolgente scoperta che avrà forte impatto sul loro tentativo di tornare a casa.

In  The Vampire Diaries 6×06  Alaric, dopo essersi reso conto che Jo non può essere soggiogata, chiederà ad Elena di investigare un po’ su di lei, mentre Caroline, Matt e Stefan cercheranno di salvare Enzo, ancora prigioniero di Tripp. Inoltre Elena dovrà affrontare le conseguenze delle sue scelte, ora che Damon è tornato, e Jeremy toccherà il fondo. Alla fine, dopo aver scoperto qualcosa di sconvolgente, sarà Damon a dover prendere in mano la situazione.

In The Vampire Diaries 6×07 quando il passato tornerà a darle la caccia, Elena (Nina Dobrev) è costretta ad affrontare i problemi che le si presentano. Dopo una notte insieme trascorsa al ballo annuale del Whitmore Medical Center Fundraiser, Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe) confesserà ad Alaric (Matt Davis) il suo tragico passato, mentre Damon si presenterà al ballo in cui Elena ha portato Liam. Nel frattempo Stefan (Paul Wesley), Matt (Zach Roerig) ed Enzo (Michael Malarkey) ricorreranno a misure estreme quando Tripp (guest star Colin Ferguson) negherà di essere coinvolto nelle operazioni “ammazza-vampiri”. Caroline (Candice Accola) farà una corsa contro il tempo per salvare sua madre, lo sceriffo Forbes (guest star Marguerite MacIntyre) da una trappola pericolosa. Altrove Tyler (Michael Trevino) e Liv (guest star Penelope Mitchell) diventeranno sempre più affiatati mentre Damon (Ian Somerhalder) si imbatterà in un indizio sorprendente che riaccenderà la sua speranza”.

In The Vampire Diaries 6×08 Elena riceve alcune notizie di speranza da Alaric e Stefan riguardo alla congrega dei Gemelli; Tyler cerca di aiutare Liv e Luke dopo aver appreso dei piani inquietanti che la congrega ha per loro; la cena prende una svolta drastica per Jo; Kai fa una scoperta pericolosa.

In The Vampire Diaries 6×09 Damon si ritrova costretto a chiedere l’aiuto di Alaric per il piano che ha ordito, Elena rimane sorpresa dalla reazione di Jeremy quando condivide con lui delle notizie riguardanti Bonnie, Liv dovrà prendere una decisione difficile, Matt prende la situazione in pugno quando le azioni di Enzo diventano intollerabili ed infine l’esistenza di Kai diventa una minaccia da estirpare.

In The Vampire Diaries 6×10 Bonnie cerca di replicare le sue tradizioni preferite, mentre ricorda i momenti più felici con le sue amiche; Lo sceriffo Forbes porta allegria natalizia a Caroline al Whitmore College; Alaric si rivolge a Damon ed Elena per chiedere aiuto quando Jo scompare; Tyler si avvicina a Liv e Luke con un piano rischioso; Jeremy aiuta Matt a realizzare un piano per abbattere Enzo; Stefan è costretto a dare alcune notizie devastanti a Caroline.

In The Vampire Diaries 6×11, ci troveremo di fronte a Kai che ha deciso di rapire Elena, sì, proprio mentre tra lei e Damon stava per tornare il sereno, proprio mentre si era convinta di voler tornare con il suo ex, dopo aver riscoperto i suoi sentimenti più profondi. Dopo aver assaporato per un attimo la poesia e la magia del Delena, tutto è svanito nel nulla. Come se non bastasse poi, il ritorno di Bonnie non sembra essere in programma, non adesso, non così, non con questi presupposti. A complicare ancor di più le cose, ecco il cancro di Liz, una malattia che non potrà essere curata e che fa pensare alla morte di uno dei personaggi più positivi della serie.

In The Vampire Diaries 6×12 Caroline lotta per salvare sua madre. Damon presenta un nuovo piano audace. Jo e Kai si preparano a fondersi, ma Luke interviene.

In The Vampire Diaries 6×13 Elena è determinata a festeggiare il compleanno di Bonnie; dopo aver appreso il segreto di Stefan, Enzo vuole interferire nella vita di Sarah Salvatore; Caroline fa fatica a far fronte a tutto ciò che accade intorno a lei.

In The Vampire Diaries 6×14 in occasione dell’ultimo giorno di Jeremy a Mystic Falls, Elena cerca di essere coraggiosa ricordando il loro passato, mentre Caroline e Stefan sono sempre più vicini e Sheriff Forbes chiede aiuto a Damon per risolvere un ultimo caso relativo ai genitori di Elena. Nel frattempo, dopo un violento scontro con Enzo, Jeremy si chiede se sia il caso di partire, mentre la vita di Matt e Sarah Salvatore sarà messa in pericolo; infine, Caroline correrà in ospedale per stare vicino alla madre che sta per esalare l’ultimo respiro.

In The Vampire Diaries 6×15 Elena è preoccupata per Caroline dopo aver notato un cambiamento nella ragazza, Alaric inizia a sospettare di Kai quando quest’ultimo si rivolge a Jo per essere aiutato, Matt e Tyler pensano ad un cambiamento radicale ed infine, quandoDamon fornisce alcuni consigli a Caroline, il ragazzo si ritrova a vivere dei ricordi dolorosi che riguardano la madre.

In The Vampire Diaries 6×16 Stefan si incolpa per Caroline che spegne la sua umanità. Bonnie è arrabbiata con Damon per essersi allineato con Kai. La vita di Sarah è in pericolo.

In The Vampire Diaries 6×17 Elena e Damon entrano nel mondo carcerario del 1903 per riportare indietro sua madre. Stefan intende vendicarsi di Caroline. Bonnie non può perdonare Kai.

In The Vampire Diaries 6×18 Damon elabora un piano rischioso che coinvolge Lily per impedire a Caroline e Stefan di scatenare il caos; Elena rivaluta la sua vita da vampiro dopo aver appreso che Jo è incinta; Sarah gira i tavoli su Enzo; Tyler e Matt finiscono in pericolo.

In The Vampire Diaries 6×19 Stefan elabora un piano per convincere Caroline a riaccendere la sua umanità. Damon lotta con ciò che dovrebbe fare con la cura. Enzo cerca risposte.

In The Vampire Diaries 6×20 Damon ed Elena discutono le ramificazioni dell’offerta di Damon. Alaric e Jo partecipano con riluttanza ai loro addii al celibato e al nubilato. Lily continua su una pericolosa spirale discendente.

In The Vampire Diaries 6×21 Elena e Bonnie aiutano Jo con i preparativi per il matrimonio dell’ultimo minuto.

In The Vampire Diaries 6×22 All’indomani del matrimonio di Jo e Alarics, si presenta un ospite inaspettato e sicuramente non invitato; mettendo a rischio la vita di Elena. Nonostante il tentativo di Matt di lasciare la città per salvarsi, Bonnie prende in mano la situazione dopo essersi trovata sull’estremità di un piano contorto …

The Vampire Diaries 5 stagione: tutti gli episodi

The Vampire Diaries 5 stagione

In The Vampire Diaries 5×22, Damon (Ian Somerhalder), si concentra per rimanere lucido, mentre spinge sempre di più Bonnie (Kat Graham) a trovare un modo per fermare la distruzione dell’Altro Lato. Elena (Nina Dobrev) intanto prende le redini per risolvere il problema e chiede aiuto a Liv (guest star Penelope Mitchell) e Luke (guest star Chris Broshu), ma Liv si rifiuta di collaborare finché Caroline (Candice Accola) non le da una buona ragione. Lo sceriffo Forbes(guest star Marguerite MacIntyre) è terrorizzato quando Markos (guest star Raffi Barsoumian) usa la violenza contro Tyler (MichaelTrevino) per provare che ora Mystic Falls è sotto il controllo dei Viaggiatori. Grazie a delle nuove informazioni avute dallo sceriffo Forbes, Damon mette in atto un pericoloso piano che fa affidamento su una coordinazione perfetta e rischiosa da parte di Jeremy(Steven R. McQueen) e Matt(Zach Roerig).

In The Vampire Diaries 5×21  Stefan ed Elena riescono a liberarsi dal controllo di Markos ma si ritrovano confinati in mezzo al nulla. I due si mettono a parlare di Damon e Stefan, ancora una volta, si perdein chiacchiere e critiche con Elena, parlandole di suo fratello. Luke e Liv, fallita la strategiadi proteggere i doppelganger, escogitano un nuovo piano, decisamente pericoloso. Intanto, Damon arruola Jeremy e Matt per aiutarlo a tendere una trappola a Markos, il quale, però, sembra avere in serbo una devastante sorpresa. Infine, Bonnie rivela a Caroline che sta mantenendo con tutti il segreto su ciò che sta accadendo dall’Altro Lato. Allo stesso tempo, inoltre, cerca il modo per fermare Markos e durante tutto ciò Caroline assiste ad unimpensabile atto di violenza commesso da uno dei Viaggiatori.

In The Vampire Diaries 5×20 Damon e Caroline sospettano che Stefan ed Elena mantengano un segreto mentre si nascondono dai viaggiatori, ignari del morto che si vendica. Nel frattempo Matt, Jeremy e Bonnie aiutano Tyler a liberarsi di Julian.

In The Vampire Diaries 5×19  Stefan cerca di distrarre Elena dalla sua ossessione per lo stato della sua relazione con Damon, mentre Bonnie fa del suo meglio per essere realistica su come i cambiamentidall’Altro Lato abbiano delle conseguenze sulla sua vita come Ancora. Damon pretende il coltello dei Viaggiatori, ciò costringe Jeremy e Matt ad ammettere che è andato perduto. Grazie ai flashbacks che ci portano alla notte delle elezioni del 1960, Enzo (guest star Michael Malarkey) rivela ad Elena, Stefan e Bonnie ciò che è accaduto all’amore della sua vita Maggie (guest star Heather Hemmens), e poi, con l’aiuto forzato di Liv (guest star Penelope Mitchell) e Luke (guest star Chris Brochu) le cose prendono una brutta piega. Damon interviene, cercando di calmare Enzo, ma le sue parole portano Enzo a prendere una decisione disperata che lo porterà ad un confronto violento con Stefan.

In The Vampire Diaries 5×18 Elena e Stefan iniziano a sognare una versione alternativa della loro vita; I viaggiatori si trasferiscono a Mystic Falls; Matt ha un incontro spaventoso dall’altra parte.

In The Vampire Diaries 5×17 Bonnie ha un incontro inquietante con Luke (CHRIS BROCHU) e impara di più sulla sua storia familiare. Il leader dei viaggiatori, Markos (RAFFI BARSOUMIAN), arriva a Mystic Falls.

In The Vampire Diaries 5×16 Damon cerca di capire come fare una confessione inquietante a Elena.

In The Vampire Diaries 5×15 Mentre Nadia ricorda la sua secolare ricerca di sua madre, Stefan, Caroline e Matt escogitano un nuovo piano disperato per salvare la vita di Elena. Per la seconda volta, Bonnie e Jeremy devono rivolgersi a Liv per chiedere aiuto. Damon attacca Tyler in un brutto confronto, poi parte per cercare vendetta sul dottor Wes. Caroline e Tyler arrivano a una nuova comprensione. Alla fine, Bonnie viene a sapere di un terrificante segreto che minaccerà la vita di tutti i suoi amici.

In The Vampire Diaries 5×14 Mentre il comportamento di Damon passa da distruttivo a mortale, Stefan inizia a pentirsi della loro ultima conversazione e decide di rintracciare Damon e intervenire. Per motivi propri, Elena si offre volontaria. Il Dr. Wes arruola i Viaggiatori per preparare una trappola che metterà nuovamente alla prova l’amicizia di Damon con Enzo. Dopo una conversazione a cuore con Nadia, Matt chiede aiuto a Caroline e Tyler per proteggere Elena, portando a uno scontro violento. Più tardi, quando Stefan cerca di confortare una abbattuta Caroline, la loro conversazione porta a una realizzazione orribile.

In The Vampire Diaries 5×13 Sperando di aiutare tutti a superare i recenti eventi traumatici, Caroline convince Elena e Bonnie a partecipare al “Bitter Ball” del Whitmore College per studenti dal cuore infranto. Bonnie è incuriosita da un collega studente di nome Liv, che sembra dilettarsi nella stregoneria. Tyler inizia a preoccuparsi della relazione di Matt con Nadia. Dopo aver fatto una scoperta inquietante, Stefan ha una conversazione frustrante con Damon ed Enzo. Il Dr. Wes fatica a continuare il suo progetto di ricerca con l’aiuto di un nuovo benefattore di nome Sloan. Ancora propenso alla vendetta, Damon ed Enzo ricorrono alla violenza per …

In The Vampire Diaries 5×12 Damon cerca di tornare insieme a Elena, tuttavia, Katherine ha un piano e tenta di prendere il corpo di Elena in modo permanente. Tyler è arrabbiato con Caroline e Matt è usato da Katherine. Enzo trova Damon e decidono di tornare a fare squadra.

In The Vampire Diaries 5×11 Tornando ai primi anni della vita di Katherine nel 1490, Nadia aiuta sua madre con un piano di combattimento.

In The Vampire Diaries 5×10 Damon si rende conto che Elena è in pericolo e chiede aiuto a Stefan per trovarla. I fratelli visitano Aaron e Damon sciocca Stefan rivelando la sua conoscenza diretta della famiglia di Aaron. Nel tentativo di fermare Damon, il dottor Wes lancia la sua arma segreta, costringendo Damon a gestire una parte del suo passato che pensava fosse sparita per sempre, così come le conseguenze del suo piano decennale di vendetta. Nel frattempo, Elena è inorridita dalle confessioni del Dr. Wes sulla storia oscura del Whitmore College e sul suo obiettivo finale. Alla fine, una frenetica Katherine si rivolge a Matt per chiedere aiuto, …

In The Vampire Diaries 5×09 Damon è intrappolato dal Dr. Wes e realizza cose spaventose sul suo passato.

In The Vampire Diaries 5×08 Al Whitmore College, Elena e Caroline decidono che è ora di organizzare una grande festa, ma i loro piani vengono interrotti quando Jesse improvvisamente ha bisogno dell’aiuto di Caroline. Su richiesta di Elena, Damon trova un metodo efficace per convincere Wes a rispondere alle sue domande. Alla festa, Elena scopre che lei e Aaron hanno molto in comune e Caroline si preoccupa sempre più di Jesse. Nel frattempo, Katherine fa un favore a Matt e riesce a mettersi in contatto con Stefan, che sta ancora lottando per superare gli eventi dell’estate. Infine, Bonnie fa del suo meglio per far fronte alla sua nuova realtà, e …

In The Vampire Diaries 5×07 Il potere dei doppelganger … Mentre Elena e Damon cercano di spiegare la situazione di Amara a Stefan, la dottoressa Wes Maxfield dà a Katherine alcune notizie profondamente inquietanti. Nadia si presenta nel dormitorio di Caroline alla ricerca di Katherine. Dopo una sorprendente conversazione con Amara, Jeremy e Bonnie condividono un barlume di speranza. Silas non riesce a mantenere una promessa, facendo sì che Damon si rivolga a Tessa per chiedere aiuto con il suo nuovo piano, e Stefan fa una confessione straziante a Damon ed Elena.

In The Vampire Diaries 5×06 Damon ed Elena sono scettici sul nuovo obiettivo di Silas; Tessa si rende conto di essere stata superata in astuzia da Silas; dopo aver scoperto una nuova conseguenza dell’essere umano, Katherine decide che ha bisogno di un nuovo posto dove stare; Bonnie è impressionata da Jeremy.

In The Vampire Diaries 5×05 Nel campus, Elena viene toccata da una studentessa triste e segreta di nome Aaron. Elena e Damon assistono al ballo storico di Whitmore vestito da Anne Boleyn ed Enrico VIII. Al ballo, Elena condivide una danza con il Dr. Maxfield, che ha un messaggio inquietante per lei. La serata di Caroline al ballo la porta dalla felicità al crepacuore. Nel frattempo, Nadia rivela la sua sorprendente storia a Katherine e Damon cerca di fare un accordo con Silas. Ma quando Silas esige che Damon commetta un atto impensabile, porta a uno scontro violento.

In The Vampire Diaries 5×04 Damon ed Elena cercano di aiutare Stefan in un momento confuso, che finisce per portare Elena in un viaggio emotivo. Caroline fa uno sforzo per conoscere meglio Jesse (KENDRICK SAMPSON).

In The Vampire Diaries 5×03 Quando Elena e Katherine hanno lo stesso sogno che Stefan sia in pericolo e abbia un disperato bisogno del loro aiuto, convincono Damon ad aiutarli a trovare Stefan. Tuttavia, i loro piani sono contrastati da una misteriosa giovane donna di nome Tessa che sembra sapere tutto sulla storia di Stefan. Nei flashback di un tempo e un luogo distanti, Tessa rivela i segreti scioccanti del suo passato e ciò che ha pianificato per il futuro. Ha anche un messaggio inquietante per Damon sul suo futuro. Silas costringe un complice riluttante ad aiutarlo a cercare Katherine, portando a una confusione e …

In The Vampire Diaries 5×02 Un collega studente di Whitmore di nome Jesse (KENDRICK SAMPSON) fornisce a Elena alcune informazioni interessanti sul professor Wes Maxfield (RICK COSNETT). Damon chiede aiuto per trovare Stefan.

In The Vampire Diaries 5×01 All’apertura della quinta stagione, Elena, dopo un’estate appassionata con Damon, si dirige al college vicino con Caroline come sua compagna di stanza. Inoltre, un aspetto terrificante di Silas (PAUL WESLEY).

The Vampire Diaries 4 stagione: tutti gli episodi

The Vampire Diaries 4 stagione

In The Vampire Diaries 4×23 Finale di stagione: è il giorno della laurea. La vita di Damon è in pericolo ed Elena deve affrontare un confronto epico. Inoltre, Stefan scopre un indizio orribile del mistero che circonda Silas.

In The Vampire Diaries 4×22 Qualcuno ha attaccato i pazienti in ospedale. Una violenta tempesta di vento provoca un’interruzione di corrente e all’improvviso compaiono fantasmi – alcuni con buone intenzioni e altri inclini alla vendetta.

In The Vampire Diaries 4×21 I fratelli Salvatore chiedono il backup da una fonte sorprendente quando Elena chiama il loro bluff. Katherine è sospettosa quando Bonnie le fa un’offerta.

In The Vampire Diaries 4×20 Klaus ritorna nel suo passato a New Orleans e incontra il suo ex protetto, Marcel (CHARLES MICHAEL DAVIS), un vampiro carismatico con il controllo degli abitanti della città.

In The Vampire Diaries 4×19 Quando i piani di Caroline per la perfetta serata del Senior Prom vengono interrotti da Elena, si rivolge a un Klaus divertito per una soluzione. Bonnie fa una scoperta terrificante.

In The Vampire Diaries 4×18 Mentre si trova in una piccola città della Pennsylvania con Rebekah (CLAIRE HOLT), Elena ha un incontro sorprendente con Elia (DANIEL GILLIES). Klaus riceve l’aiuto riluttante di Caroline.

In The Vampire Diaries 4×17 Rendendosi conto che Elena ha bisogno di un po ‘di tempo lontano da Mystic Falls, Damon la porta a New York City. I flashback rivelano la vita edonistica di Damon lì negli anni ’70.

In The Vampire Diaries 4×16 La nuova visione di Elena ha preoccupato tutti. Damon e Rebekah (CLAIRE HOLT) lavorano insieme, ma i suoi consigli indesiderati la colgono alla sprovvista. Klaus prova a usare Hayley (Phoebe Tonkin).

In The Vampire Diaries 4×15 Damon e Rebekah (CLAIRE HOLT) imparano un po ‘inaspettato di storia recente da Vaughn (CHARLIE BEWLEY). Bonnie rivela il resto del piano di Shane (DAVID ALPAY).

In The Vampire Diaries 4×14 Damon ha un brutto incontro con un cacciatore, Vaughn (CHARLIE BEWLEY – The Twilight Saga), e si rende conto di essere uno dei cinque. Stefan ammette i suoi sentimenti riguardo alla possibilità di diventare umano.

In The Vampire Diaries 4×13 Shane (DAVID ALPAY) conduce una spedizione in un’isola desolata, dove crede che il segreto della cura sia nascosto. Rebekah (CLAIRE HOLT) ed Elena continuano la loro aspra rivalità.

In The Vampire Diaries 4×12 Quando la Decade Dance degli anni ’80 al liceo viene cancellata dal sindaco Hopkins (RICK WORTHY), Stefan trova un modo affascinante di farcela con una Rebekah delusa (CLAIRE HOLT).

In The Vampire Diaries 4×11 Jeremy è furioso quando Klaus cerca di controllarlo mettendo in pericolo la vita di Matt. Damon allena Jeremy mentre si prepara ad affrontare i nuovi vampiri di Klaus, ma scoprono che Kol li ha battuti. Kol chiarisce che non si fermerà davanti a nulla per convincere tutti a rinunciare alla ricerca della cura. In cerca di un nuovo alleato, Rebecca ricorda a Stefan che una volta erano amici intimi. Quando lo sceriffo Forbes e il sindaco Hopkins interrogano Shane sul suo coinvolgimento nelle morti del Consiglio dei fondatori, Bonnie interviene con domande sue e le risposte di Shane spingono Bonnie a …

In The Vampire Diaries 4×10 Rebekah (CLAIRE HOLT) è tornato con una vendetta. Bonnie è a disagio quando suo padre, Rudy Hopkins (RICK WORTHY – Supernatural), accetta il ruolo di Sindaco ad interim.

In The Vampire Diaries 4×09  È un paese delle meraviglie invernale a Mystic Falls. Inoltre, il professor Shane (DAVID ALPAY) rivela un pezzo di storia antica che lascia tutti senza parole.

In The Vampire Diaries 4×08 Damon e Stefan visitano New Orleans nella speranza di trovare qualcuno che ricordi la loro ultima visita nel 1942. L’ospite di MADELINE ZIMA (Californication) recita come una delle precedenti fiamme di Damon.

In The Vampire Diaries 4×07 All’annuale Miss Mystic Falls Pageant, Elena e Caroline danno consigli su April (GRACE PHIPPS), mentre Tyler e Hayley (Phoebe Tonkin) lavorano insieme per un progetto segreto.

In The Vampire Diaries 4×06 Allucinazioni terrificanti lasciano Elena scossa e confusa e fa una dolorosa confessione a Stefan. Matt fornisce a Damon informazioni sorprendenti sul professor Shane (DAVID ALPAY).

In The Vampire Diaries 4×05 Stefan e Klaus formano un’alleanza inquieta per cercare di contenere il pericolo che Connor (TODD WILLIAMS) ha scatenato. Il professor Shane (DAVID ALPAY) lavora con Bonnie.

In The Vampire Diaries 4×04 Durante una festa in costume della fraternità, Damon dà a Elena una lezione sulla scelta della vittima. Klaus rivela un incontro con un gruppo di cacciatori di vampiri, che risale all’Italia del 12 ° secolo.

In The Vampire Diaries 4×03 Elena scopre che affrontare Rebecca (CLAIRE HOLT) può essere pericoloso. Tyler riceve una visita a sorpresa da Hayley (PHOEBE TONKIN – The Secret Circle), un lupo mannaro che lo ha aiutato con Klaus.

In The Vampire Diaries 4×02 Stefan e Damon discutono di ciò che è meglio per Elena. Jeremy e Matt sono sorpresi di vedere una ragazza che conoscevano, April (GRACE PHIPPS), iscritta al Mystic Falls High.

In The Vampire Diaries 4×01 Nella premiere della quarta stagione, Elena si sveglia dopo l’incidente per scoprire che la cosa che temeva di più è diventata realtà. Damon è furioso con Stefan e scatena la sua rabbia su Matt.

The Vampire Diaries 3 stagione: tutti gli episodi

The Vampire Diaries 3 stagione

In The Vampire Diaries 3×01 È il diciottesimo compleanno di Elena, e mentre cerca Stefan, Damon cerca di impedirle di fare qualsiasi cosa che possa attirare l’attenzione di Klaus.

In The Vampire Diaries 3×02 Damon e Alaric seguono con riluttanza la nuova strategia di Elena per trovare Stefan, che conduce Damon in una pericolosa lotta con un nemico inaspettato.

In The Vampire Diaries 3×03 Klaus porta Stefan a Chicago, dove vuole rianimare sua sorella Rebecca, che potrebbe essere la chiave per spezzare la maledizione. A poco a poco, a Stefan viene ricordato il suo periodo di proibizione con lei mentre era ancora assetato di sangue, e la sua tragica fine. Tyler è giustamente preoccupato, rivolgendosi a un alleato di sua madre, lo sceriffo Forbes, riguardo al luogo in cui si trova Caroline, il cui bullo padre Bill la tiene in una prigione per una “terapia di avversione ai vampiri” del tipo più flagrante. Katherine mette Damon sulla temuta pista di Klaus, così può organizzare un salvataggio con Elena dopo aver messo …

In The Vampire Diaries 3×04 A Chicago, Katherine incontra Stefan di fronte a un negozio e racconta che Elena ha la collana che appartiene a Rebecca. Sente anche che Stefan stia tramando un piano contro Klaus, ma non condivide il suo piano con lei. Nel frattempo, a Mystic Falls, Anna si presenta a Jeremy e gli parla che è sola nell’aldilà. Gloria cerca la collana usando un incantesimo mentre Bonnie e Caroline visitano Elena; di punto in bianco, la sua collana brucia il petto. Damon è arrabbiato con le persone che cercano di cambiarlo per diventare Mr. Nice Guy. Lo sceriffo Forbes gli chiede di costringere Bill a …

In The Vampire Diaries 3×05 Nonostante tutto quello che è successo, Caroline è determinata a vedere che Elena, Bonnie, Matt e Tyler si godono tutti una tradizionale notte degli scherzi prima dell’inizio dell’anno scolastico al Mystic Falls High School. Tuttavia, quando gli ospiti non invitati si presentano, non ci vuole molto perché la sera faccia una svolta mortale. Damon convince Jeremy che può usare la sua nuova connessione dall’altra parte per aiutare a trovare un modo per sconfiggere Klaus. Alla fine, Klaus approfondisce la sua presa su Stefan e lo usa per scopi sempre più violenti e pericolosi.

In The Vampire Diaries 3×06 Elena incontra Stefan al liceo e dice che la sta guardando seguendo l’ordine di Klaus. Rebekah, che sta a casa del Salvatore, è nella stessa classe di Elena. Elena complotta con Alaric e Damon per bloccare Stephan nel sotterraneo della casa di Salvatore. Tyler è affascinato e si diletta nel suo legame padre con Klaus. Vicky convince Matt a riportarla dalla morte. Anna dice a Jeremy che l’oscurità circonda Vicky e che ha stretto un patto con una strega originale. Vicky colpisce Matt in testa e cerca Elena come parte del suo accordo con …

In The Vampire Diaries 3×07 Il giorno della Notte dell’illuminazione a Mystic Falls, Mason lega Damon a una sedia e il vampiro crede che sia uno scherzo di suo fratello Stephan. Più tardi Mason dice che sta cercando la redenzione e vuole distruggere Klaus per aiutare Tyler. Va con Damon in una grotta con tunnel dove si suppone che abbia un’arma per distruggere il Vampiro originale. Elena chiede a Jeremy se può contattare Lexi per sapere come riportare l’umanità a Stephan, ma suo fratello spiega che non ha alcun legame con Lexi. Bonnie accompagna Caroline nel luogo in cui …

In The Vampire Diaries 3×08 Damon, Alaric ed Elena raggiungono una gabbia nascosta nel tunnel segreto sotto il palazzo Lockwood. Alarico studia le rune e le immagini primitive, che indicano che era la casa di un’antica famiglia vichinga, che interagiva con il primo lupo mannaro, vampiro e strega. Si confrontano con Rebecca, che è scioccata dal legarlo ai ricordi della loro giovinezza, quando il loro padre Mikael, ora l’unico cacciatore che temono veramente, ha oppresso i suoi figli, in particolare Niklaus, conducendo in interazione con i vicini lupi mannari originariamente amichevoli al dramma familiare e l’origine dei vampiri. Adter …

In The Vampire Diaries 3×09 La danza del ritorno a casa diventa lo sfondo di una battaglia di ingenui combattimenti tra la festa di Damon, tra cui Mikael e Rebeka anche se per nulla riconciliati, e quella di Klaus, che mette in campo gli ibridi deviando la festa nella villa Lockwood. Tyler sorprende Caroline affermando che non gli dispiace davvero essere sotto l’incantesimo di Klaus come ibrido, non è peggio dell’agonia lunatica mensile come puro lupo mannaro. Temendo anche con l’eterna posta di quercia nella mano di Mikael, Klaus può superare in astuzia, Damon arruolò segretamente Katherine, ma Klaus preparò la sorpresa più sorprendente.

In The Vampire Diaries 3×10 Bonnie ha sogni strani con quattro bare. Jeremy va in giro con Tyler e lo invita a casa sua. Stephan incontra Bonnie e le chiede di nascondere le bare della famiglia di Klaus. Klaus cerca di costringere Damon ed Elena a cercare Stephan e costringe Jeremy a rialzarsi davanti a un pick-up guidato da un ibrido ad alta velocità senza il suo anello; tuttavia Alaric lo salva ma ha difficoltà a riprendersi. Jeremy uccide l’ibrido e porta Alaric all’ospedale con Elena. Damon incontra Stephan e dice che ha salvato Klaus per salvare la vita di Damon. Quindi Damon chiede di partecipare …

In The Vampire Diaries 3×11 Bonnie prova ad aprire la bara e sente qualcosa, ma Damon e Stephan arrivano in casa e Damon uccide l’ibrido. Elena e Bonnie stanno preparando una festa di compleanno per Caroline a scuola e Jeremy dice addio per loro. Tyler incontra Caroline per dire che non l’avrebbe mai ferita da quando la ama, ma Klaus lo controlla. Stephan minaccia Klaus e gli chiede di mandare i suoi ibridi fuori da Mystic Falls e decapita un ibrido di fronte a Klaus per dimostrare che non sta scherzando. Klaus chiama Tyler e lo costringe a mordere Caroline, ma Tyler reagisce dicendo che …

In The Vampire Diaries 3×12 I sogni profetici sulla misteriosa quarta bara portano Bonnie ed Elena a una fonte sorprendente, mentre Tyler cerca aiuto per liberarsi dal legame di Klaus in modo da poter stare con Caroline. Il nuovo amico di Alaric, Dr. Fell, ha un segreto che nessuno vede arrivare e l’interferenza di Stefan nella vita di Elena rivela qualcosa che sorprende anche lui.

In The Vampire Diaries 3×13 Ora Klaus ha di nuovo Elia, ospitano una cena per negoziare un futuro con i fratelli Salvatore, che in realtà procrastinano. Nel frattempo la stregoneria combinata apre finalmente la bara misteriosa, da cui viene rilasciato un ospite a sorpresa spaventoso, ma entrambe le famiglie saranno scioccate. Alaric è stato ferito pericolosamente dall’amante Dr. Fell, che sembra essere soprannaturale, il che rende problematico salvarlo, ma Elena si fa avanti. Il padre di Caroline, Bill Forbes, rifiuta di sopravvivere al suo morso di vampiro permettendo a Caroline di trasformarlo in uno come lei.

In The Vampire Diaries 3×14 Ora le bare della famiglia originale di Klaus sono aperte, viene soppiantato come capofamiglia dalla loro maga, la madre Esther, che tiene un gran ballo nella loro dimora splendidamente restaurata. Gli inviti con regali e dove necessario altre convinzioni vanno ai fratelli Salavtore, Alaric, Matt, Caroline e soprattutto Elena, a cui viene chiesto un incontro privato. Dopo che Stefan ha impedito a Damon di fermarla, scopre che Ester, aiutata dal figlio Finn, ha bisogno del sangue di Doppleganger per mettere un incantesimo fatale sui suoi figli, gli altri sono un ‘”abominio” tranne Elia, che in primo luogo lega …

In The Vampire Diaries 3×15 Dopo aver iniziato la sua giornata con una sorprendente scoperta dell’ultima indiscrezione di Damons, Elena è frustrata nello scoprire che nessuna delle sue amiche è d’accordo con lei su come dovrebbero reagire alla lotta di potere interna della famiglia originale. Ancora una volta coinvolti nel destino delle streghe di Bennett, Bonnie e Abby si ritrovano a recitare una parte in un rituale per placare gli spiriti della natura. Quando Elia dà a Damon e Stefan un pericoloso ultimatum che mette in pericolo Elena, si rivolgono ad Alaric e Meredith per un aiuto con un piano che li porta a una scelta terribile.

In The Vampire Diaries 3×16 Gli omicidi di oggi a Mystic Falls ricordano a Damon una simile criminalità un secolo prima. Risalendo al 1912, Damon ricorda un bellissimo vampiro.

In The Vampire Diaries 3×17 Stefan fatica ancora disperatamente a riprendere il controllo della sua brama di sangue. Damon lo tiene d’occhio, ma ha altre priorità. L’ex insegnante di Damon Sage ritorna come suo amante, in un patto segreto contro Rebekah, che seduce per tenere d’occhio la sua ricerca per le uniche riprese conosciute dell’originale quercia bianca. I vecchi vampiri sono in realtà in lega e torcono il ponte fatto dal suo legno, temendo l’arma che potrebbe essere fatta da esso, ma Damon è rimasto un passo avanti. Il dottor Fell cerca di curare Alaric dal punto di vista medico mentre Bonnie tenta di annullare la maledizione che ha causato la sua eredità …

In The Vampire Diaries 3×18 Il tumulto emotivo di Stefan lo porta a un pericoloso confronto con Klaus e, successivamente, a un momento straziante con Elena. Claire Holt e Casper Zafer guest star

In The Vampire Diaries 3×19 Caroline è elettrizzata quando Tyler ritorna in città, ma Tyler sospetta presto che qualcosa sta succedendo tra Caroline e Klaus. Matt cerca di tenere occupato Rebecca (Claire Holt).

In The Vampire Diaries 3×20 La Decade Dance degli anni ’20 prende una svolta mortale quando Damon e Stefan si rendono conto di aver bisogno dell’aiuto di Matt, Jeremy e Bonnie per annullare un incantesimo che potrebbe essere devastante per tutti.

In The Vampire Diaries 3×21 Klaus agisce sulle sue intenzioni di lasciare la città con Elena, ma trova resistenza da un nuovo sorprendente nemico. Damon e Stefan hanno una conversazione sorprendentemente schietta sul futuro.

In The Vampire Diaries 3×22 Determinato a proteggere sua sorella, Jeremy prende una decisione che cambierà tutto; Bonnie fa un accordo segreto che ha conseguenze strazianti.

The Vampire Diaries 2 stagione: tutti gli episodi

The Vampire Diaries 2 stagione

In The Vampire Diaries 2×01 Elena torna a casa in un incubo; Damon si rende conto che Katherine è tornata; Tyler riceve una visita a sorpresa da suo zio.

In The Vampire Diaries 2×02 Quando una Caroline confusa e disperata lascia l’ospedale e si unisce ai suoi amici al Mystic Falls Carnival, Damon vuole agire immediatamente.

In The Vampire Diaries 2×03 Elena, Damon e Alaric vanno alla Duke University per trovare la ricerca di Isobel sul paranormale e cercare indizi sul mistero che circonda la famiglia Lockwood; Stefan affronta un nuovo pericolo nel bosco; Tyler fa una scoperta scioccante su Mason.

In The Vampire Diaries 2×04 Katherine ricorda il passato.

In The Vampire Diaries 2×05 Tyler apprende di più sulla maledizione della famiglia Lockwood da Mason e lo sceriffo Forbes riceve informazioni sorprendenti.

In The Vampire Diaries 2×06 Katherine sceglie una nuova vittima. Bonnie scopre nuove informazioni su Mason e le condivide con Stefan.

In The Vampire Diaries 2×07 Stefan e Damon decidono un nuovo piano per affrontare Katherine al ballo in maschera.

In The Vampire Diaries 2×08 Stefan e Damon vengono in aiuto di Elena e, nel frattempo, apprendono nuove informazioni sorprendenti.

In The Vampire Diaries 2×09 Elena si mette in una posizione pericolosa mentre cerca la verità sul passato di Katherine e su ciò che il suo futuro potrebbe contenere. Sapendo che Stefan non avrebbe mai accettato il suo piano, Elena giura che Caroline è segreta. Damon usa un nuovo confidente trovato per aiutarlo a scoprire il vero scopo e il potere della pietra di luna. Jeremy e Bonnie incontrano Luka, una nuova studentessa con una sorprendente storia familiare.

In The Vampire Diaries 2×10 Elena decide di prendere in mano la situazione e offre un allettante incentivo a Rose per il suo aiuto. Quando le cose prendono una piega inaspettata, tuttavia, Rose chiama Damon per affrontare il piano che Elena ha messo in moto. Il tentativo spericolato di Jeremy di aiutare Bonnie a recuperare la pietra di luna lo mette in una posizione pericolosa per la vita e costringe Stefan a mettersi in pericolo. Bonnie e Luka formano una connessione più stretta. Tyler mostra a Caroline la cantina di Lockwood, dove fa una scoperta che li lascia entrambi terrorizzati.

In The Vampire Diaries 2×11 Mentre la luna piena si avvicina, Caroline aiuta Tyler a prepararsi per la trasformazione. Damon e Alaric sono sospettosi quando uno sconosciuto mostra in cerca di Mason.

In The Vampire Diaries 2×12 Mentre Damon cerca di ottenere la verità da Jules, chiede a Elena di tenere d’occhio Rose, una situazione che diventa inaspettatamente pericolosa.

In The Vampire Diaries 2×13 Il ritorno di Johnathan Gilbert a Mystic Falls è una sorpresa infelice per Elena, Jenna e Damon. Stefan fa del suo meglio per raggiungere un confuso Tyler.

In The Vampire Diaries 2×14 Stefan ed Elena tentano un weekend romantico, senza rendersi conto che sono stati seguiti. Damon frequenta un tè alla Historical Society.

In The Vampire Diaries 2×15 Stefan racconta a Elena dei suoi giorni più bui. Nel tentativo di catturare Elia alla sprovvista, Damon organizza una cena.

In The Vampire Diaries 2×16 Stefan racconta a Elena dei suoi giorni più bui. Nel tentativo di catturare Elia alla sprovvista, Damon organizza una cena.

In The Vampire Diaries 2×17 Stefan racconta a Elena dei suoi giorni più bui. Nel tentativo di catturare Elia alla sprovvista, Damon organizza una cena.

In The Vampire Diaries 2×18 Mentre gli studenti si preparano per una danza a tema anni ’60 a scuola, Elena inizia a ricevere messaggi inquietanti dall’antico vampiro Klaus da una fonte insolita.

In The Vampire Diaries 2×19 Stefan e Damon sono arrabbiati quando scoprono che Elena ha preso in mano la situazione nella battaglia contro Klaus. Le tensioni aumentano anche tra i fratelli sul modo migliore per proteggerla.

In The Vampire Diaries 2×20 Damon rivela che è disposto a fare di tutto per proteggere Elena dalla caduta vittima dei piani di Klaus. Stefan ed Elena trascorrono insieme una giornata romantica.

In The Vampire Diaries 2×21 Nonostante un imprevisto atto di coraggio, gli eventi sfuggono al controllo in modo spaventoso.

In The Vampire Diaries 2×22 Le vite restano in bilico mentre si svolgono le conseguenze del rituale del sacrificio.

Gli episodi della prima stagione di The Vampire Diaries

The Vampire Diaries serie tv

La prima stagione della serie è stata composta da 22 episodi ed è andata in onda dal 10 settembre 2009 al 13 maggio 2010. Nel nostro pease la serie ha debuttato in prima visone assoluta il 3 febbraio 2010 fino al 30 giugno 2010 su Mya di Mediaset Premium. È stata trasmessa in chiaro dal 15 dicembre 2010 al 2 febbraio 2011 su Italia 1.

In The Vampire Diaries 1×01 che si intitola “Il ritorno di Stefan” nella piccola città della Virginia di Mystic Falls, la diciassettenne Elena Gilbert e Jeremy Gilbert negano entrambi la morte dei loro genitori, Elena si convince di esserci riuscita nonostante il suo isolamento sociale autoimposto. Elena si ritira emotivamente per nascondere il suo dolore, mentre Jeremy si rivolge alle droghe per evitare di affrontare i propri sentimenti. Nulla va come previsto per entrambi durante il loro primo giorno a scuola quando un misterioso nuovo studente, Stefan Salvatore, attira l’attenzione di Elena, lasciando geloso l’ex fidanzato Matt e la sua amica Caroline (a cui piace anche Stefan Salvatore) che vede Elena come sua semi-rivale. L’amica di Elena, Bonnie, incoraggia Elena a provarci e a parlargli, ma non è convinta di lasciare il suo isolamento sociale. Dopo Matt ‘ La sorella Vicki è morsa da qualcosa che credono essere un animale, si scopre che Stefan è un vampiro e lo nasconde a Elena. Stefan (che non si nutre di umani) si rende conto di non essere l’unico vampiro in città. Il fratello di Stefan, Damon Salvatore, entra in scena, che è quello che ha morso Vikki; non si vedono da 15 anni.

In The Vampire Diaries 1×02 che si intitola “La notte della cometa” L’episodio inizia con una coppia che copula in una tenda nel bel mezzo del bosco. Quando l’uomo esce dalla tenda per prendere un oggetto dalla macchina qualcuno lo attacca. La donna scende e lo trova morto, e lei viene uccisa subito dopo. Vicki è ancora in ospedale dopo l’attacco vampiro. Jeremy le fa visita per vedere come sta, ma Vicki lo respinge a causa dei suoi sentimenti per Tyler, che ha iniziato a mostrare più interesse per lei. Jenna ha un incontro presso la scuola con il signor Tanner, professore di Elena e Jeremy e lui la informa riguardo a quest ultimo il quale ha fatto già molte assenze a causa della droga e l’abuso di alcol; inoltre giudica Jenna per la sua capacità di crescere 2 adolescenti. Jenna cerca poi di parlare con Jeremy, ma fallisce.

In The Vampire Diaries 1×03 che si intitola “Una partita rosso sangue” Caroline si sveglia dopo la notte trascorsa con Damon. Quando si accorge di avere segni di morsi sul collo cerca di fuggire dalla sua stanza, ma Damon la sente, attaccandola di nuovo. Bonnie si preoccupa per Elena poiché sta con Stefan. Così dopo la brutta sensazione che ha avuto quando ha toccato la mano del vampiro, cerca di parlare con Elena per chiederle di non stare più con lui ma Elena non vuole ascoltarla, quindi organizza una cena a casa sua, dove Bonnie e Stefan avranno la possibilità di conoscersi meglio e la neo-strega la possibilità di ricredersi sul ragazzo. Vicki invita Jeremy ad un concerto, ma come amici. Così lui si arrabbia, perché vuole essere più che suo amico. Tyler discute con Matt poiché quest’ultimo non si apre più con Elena e vede che con Stefan si sente più a suo agio.

In The Vampire Diaries 1×04 che si intitola “Legami familiari” Elena e Stefan vanno all’annuale Partito dei Fondatori della città, ospitato dai genitori di Tyler. Vicki chiede a Tyler di chiederle quando rifiuta di associarsi a Jeremy. Damon racconta a Elena la storia dei Salvatores dopo che Stefan ha cercato di eliminare Damon dalla sua vita. Damon recupera anche un cristallo ambrato da uno dei manufatti storici nella tenuta di Lockwood. Nel frattempo, Stefan usa Caroline come nave per avvelenare Damon. Quando Damon succhia il sangue di Caroline, si ammala. Una volta che Caroline si sveglia, vede il cristallo ambrato e lo mette nella sua borsa ignaro del suo potere. Stefan rinchiude un Damon indebolito nella proprietà Salvatore con il loro discendente Zach a fare da guardia. Il Consiglio dei fondatori, tra cui il sindaco Lockwood (padre di Tyler), Carol Lockwood (madre di Tyler), lo sceriffo Forbes (madre di Caroline), e il giornalista Logan Fell, sono giunti alla conclusione che i vampiri sono tornati a Mystic Falls a causa dei corpi prosciugati e devono recuperare un orologio da tasca che appartiene alla famiglia Gilbert. Alla fine, Vicki va da Jeremy e vanno in camera da letto.

In The Vampire Diaries 1×05 che si intitola “Sei un non morto per me”   Mentre Damon diventa più debole dall’essere rinchiuso nel seminterrato di Salvatore, la relazione di Jeremy e Vicki diventa più forte. All’autolavaggio organizzato a scuola, Bonnie scopre di più sui suoi poteri e decide di affrontarli. Nel frattempo, il fascino di Logan porta a cena nella casa dei Gilberts per incantare Jenna, il che porta a rubare l’orologio da tasca. Elena scopre da uno sconosciuto che Stefan assomiglia stranamente a qualcuno di nome Stefan Salvatore che conosceva nel 1953. Questo porta a Elena a chiedersi chi sia veramente Stefan. Altrove, Damon usa la sua connessione con Caroline per liberarsi, uccidere Zach e in seguito si nutre di Vicki.

In The Vampire Diaries 1×06 che si intitola”Ragazze perdute” Stefan spiega il suo passato e quello di Damon con Katherine a Elena. Nel 1864, entrambi amarono una donna di nome Katherine Pierce, che poi li trasformò entrambi in vampiri. Nel frattempo, Damon trascorre la giornata intrappolata nel collegio Salvatore con Vicki. Si nutrono l’uno dell’altro e lui la trasforma in un vampiro. Stefan lo scopre e cerca di convincerla a morire invece di completare la trasformazione in un vampiro nutrendosi di sangue umano. Logan usa l’orologio da tasca che rintraccia i vampiri e trova Stefan e Vicki nei boschi. Logan spara a Stefan con un proiettile di legno, pensando che Stefan stesse attaccando Vicki. Damon salva Stefan attaccando Logan. Vicki viene sopraffatto dalla fame e si nutre di Logan, uccidendolo e completando la sua trasformazione. Stefan dice a Elena che Vicki è diventato un vampiro,

In The Vampire Diaries 1×07 che si intitola “Ossessionata” Stefan cerca di aiutare il nuovo vampiro, Vicki affronta la sua voglia di nutrirsi, ma non è in grado di controllarla. Mentre porta a Bonnie il suo costume da strega a scuola, Caroline dà anche a Bonnie il cristallo ambrato che Damon ha preso dal Partito del Fondatore. A una festa di Halloween a scuola, Vicki attacca sia Jeremy che Elena, e Stefan è costretto a picchiarla attraverso il cuore, uccidendola. Stefan giura Elena al segreto, così non dirà a Matt e Jeremy che cosa è realmente successo a Vicki. Elena non è in grado di consolare Jeremy in lutto e chiede a Stefan di usare i suoi poteri per assicurarsi che suo fratello non ricordi cosa è successo. Quando Stefan le dice che non è sicuro che funzioni efficacemente, Damon si offre volontario per “togliergli la sofferenza”.

In The Vampire Diaries 1×08 che si intitola  “162 candeline” Una vecchia amica vampira di Stefan arriva a Mystic Falls, la 350enne Lexi (guest star Arielle Kebbel). Fa capire a Elena il valore dell’amore e la aiuta a fare il primo passo verso il rinnovamento di una relazione con Stefan. Nel frattempo, Jeremy smette di drogarsi e di rimandare i compiti dopo che Damon altera il suo ricordo della morte di Vicki. Elena chiede a Damon se c’è qualcos’altro che ha fatto a suo fratello, ma tutto ciò che Damon dice è che “ha rimosso la sofferenza”. Damon consegna una scatola di vervain allo sceriffo Forbes e lei gli rivela tutti i cacciatori di vampiri in città … ignari della sua vera natura. Damon incornicia Lexi per la morte di un ragazzo locale alterando la memoria della sua ragazza e cambiando la sua testimonianza. La polizia ha arrestato Lexi. Fuori dal bar, Damon mette in gioco Lexi e la uccide prima che possa attaccare lo sceriffo o rivelare il suo segreto. Stefan è furioso per quello che è stato fatto a Lexi e dice a Elena che aveva ragione finendo le cose con lui, poi se ne va e attacca Damon, ma smette di ucciderlo. Salva la vita di Damon per ripagare Damon per averlo salvato da Logan. Mentre indossa il cristallo ambrato, Bonnie ha un incubo e si sveglia in un cimitero.

In The Vampire Diaries 1×09 che si intitola Arriva un nuovo insegnante di storia, chiamato Alaric Saltzman, in sostituzione di Mr. Tanner. Jeremy nota il suo anello, che ricorda quello indossato dai vampiri. Jeremy presenta il suo nuovo insegnante a Jenna, che poi si infatua di Alaric. Alaric chiede a Jenna di invitarlo a casa sua, ma lei rifiuta dopo aver realizzato che Jeremy è lì. Quando Bonnie sta sognando la sua antenata strega Emily, le ragazze decidono di tenere una seduta, permettendo a Emily di possedere Bonnie. Nel frattempo, Damon rivela il motivo per cui è davvero tornato a Mystic Falls: far risorgere Katherine con l’aiuto del cristallo che Katherine ha dato a Emily nel suo ultimo giorno in cui era viva. Stefan cerca di fermare Damon, sapendo che causerà un disastro a Mystic Falls a causa del fatto che tutti i vampiri che erano fuggiti nella tomba sotto la vecchia chiesa di Fell, nel 1864, si vendicherebbe dell’innocente generazione di cittadini. Sulla strada per le rovine della vecchia chiesa di Fell, Damon saluta Emily e le ricorda l’accordo che hanno fatto un secolo e mezzo fa; Damon proteggerà la linea di Emily ed Emily proteggerà Katherine. Damon cerca il cristallo ed Emily usa il suo potere per lanciarlo sul ramo di un albero. Quindi Emily esegue il rituale per distruggere il cristallo e ostacola il piano di Damon. Emily libera Bonnie dal possesso. Furioso, Damon attacca Bonnie, ma Stefan la salva facendole bere il suo sangue. Bonnie ha paura di Stefan fino a quando Elena non le rivela tutto. Elena dice a Stefan che può gestire una relazione con lui dopo aver appreso chi è, ma Stefan le dice che non può perché sono morte troppe persone, quindi sta lasciando la città. Matt continua ad essere lì per Caroline quando ne ha bisogno. Logan ritorna in scena come un vampiro anziché un cadavere a casa di Elena, e cerca di convincere Jenna a invitarlo.

In The Vampire Diaries 1×10 che si intitola “La svolta” Jeremy decide di tornare al suo hobby di disegnare creature fantasy che si era fermato alla morte dei suoi genitori. Nel frattempo, il vampiro Logan attacca e uccide diverse persone in tutta la città. Matt e Caroline continuano a uscire insieme. Dice a Tyler che gli piace uscire con Caroline. Lo sceriffo Forbes racconta a Damon un nuovo recente attacco e scopre che Logan non sa chi lo ha trasformato. Stefan incontra Elena e le racconta del nuovo vampiro in città e non ha idea di chi sia. Alaric aiuta con una piccola disputa tra Jeremy, Tyler e il sindaco Lockwood. Logan rapisce Caroline dopo una disputa con lo sceriffo, ma Stefan e Damon la salvano. Logan dice a Damon che conosce un altro modo di far risorgere Katherine. Altrove, Elena dice a Stefan che lo ama e decide di rimanere a Mystic Falls. Stefan ed Elena poi dormono insieme. Ma quando Stefan va a prendere un drink per Elena, scopre la foto di Katherine e vede che le assomiglia esattamente e lascia bruscamente la sua casa, lasciando dietro di sé la sua collana vergine con la foto. Alarico affronta Logan e gli dice di lasciare in pace Jenna. Logan prova ad attaccarlo, ma viene picchettato e muore. Elena è coinvolta in un incidente d’auto mentre cerca di evitare un uomo in mezzo alla strada, ma si rende conto che l’uomo è più che umano. L’ultimo colpo è dello sconosciuto che si avvicina alla macchina e Elena che urla. ma viene picchettato e muore. Elena è coinvolta in un incidente d’auto mentre cerca di evitare un uomo in mezzo alla strada, ma si rende conto che l’uomo è più che umano. L’ultimo colpo è dello sconosciuto che si avvicina alla macchina e Elena che urla. ma viene picchettato e muore. Elena è coinvolta in un incidente d’auto mentre cerca di evitare un uomo in mezzo alla strada, ma si rende conto che l’uomo è più che umano. L’ultimo colpo è dello sconosciuto che si avvicina alla macchina e Elena che urla.

In The Vampire Diaries 1×11 che si intitola “Bloodlines” L’arrivo di Damon fa fuggire il misterioso sconosciuto e Damon libera Elena dalla sua macchina rovesciata. Damon porta Elena con sé in Georgia per vedere Bree, una strega e una vecchia fiamma di Damon, nella speranza di poter aiutare ad aprire la tomba per liberare Katherine. Bree chiama Lee, il ragazzo di Lexi (dato che Lexi era sua amica), che vuole vendicarsi di Damon per aver ucciso Lexi. Elena salva Damon e uccide Bree dopo avergli detto di trovare il libro degli incantesimi di Emily. Di ritorno a Mystic Falls, Stefan si apre alla nonna di Bonnie nel tentativo di aiutare Bonnie a venire a patti con i suoi nuovi poteri e farle sapere che ha il potere di diventare una strega di Bennet. Nel frattempo, Jeremy incontra Anna, una giovane donna che conosce il vero passato di Mystic Falls. Quando Elena e Damon tornano, Stefan rivela che ha salvato Elena dallo schianto che ha ucciso i suoi genitori. Stefan dice anche a Elena che i suoi genitori l’hanno adottata, ma non sa nulla di più sulla sua genitorialità. Afferma il suo amore per Elena e lei lo perdona. Inoltre, Alaric siede al bar Mystic Grill e riconosce Damon come il vampiro che ha ucciso sua moglie.

In The Vampire Diaries 1×12 che si intitola “Unpleasantville” L’arrivo di Damon fa fuggire il misterioso sconosciuto e Damon libera Elena dalla sua macchina rovesciata. Damon porta Elena con sé in Georgia per vedere Bree, una strega e una vecchia fiamma di Damon, nella speranza di poter aiutare ad aprire la tomba per liberare Katherine. Bree chiama Lee, il ragazzo di Lexi (dato che Lexi era sua amica), che vuole vendicarsi di Damon per aver ucciso Lexi. Elena salva Damon e uccide Bree dopo avergli detto di trovare il libro degli incantesimi di Emily. Di ritorno a Mystic Falls, Stefan si apre alla nonna di Bonnie nel tentativo di aiutare Bonnie a venire a patti con i suoi nuovi poteri e farle sapere che ha il potere di diventare una strega di Bennet. Nel frattempo, Jeremy incontra Anna, una giovane donna che conosce il vero passato di Mystic Falls. Quando Elena e Damon tornano, Stefan rivela che ha salvato Elena dallo schianto che ha ucciso i suoi genitori. Stefan dice anche a Elena che i suoi genitori l’hanno adottata, ma non sa nulla di più sulla sua genitorialità. Afferma il suo amore per Elena e lei lo perdona. Inoltre, Alaric siede al bar Mystic Grill e riconosce Damon come il vampiro che ha ucciso sua moglie.

In The Vampire Diaries 1×13 che si intitola “Figli dei dannati” L’episodio inizia con Katherine e Damon nel 1864. Katherine ferma una carrozza e attacca e si nutre delle persone al suo interno. Katherine e Damon si baciano. La scena si dissolve in Damon interrompendo Elena e Stefan a letto. Damon ricorda loro che ci si può fidare e poi se ne va. La scena svanisce a Damon e Katherine nel 1864. In flashback, Stefan e Damon ricordano le azioni di lunga data intraprese da cittadini, tra cui il padre, Giuseppe Salvatore, che hanno portato a eventi devastanti che hanno causato la frattura nella loro relazione. Nel presente, l’appuntamento di Bonnie con Ben prende una svolta spaventosa quando scopre che Ben è un vampiro e viene rapita. Elena aiuta Stefan mentre lui e Damon corrono a trovare il diario mancante che apparteneva all’antenato di Elena. Stefan scopre il motivo dietro l’interesse di Alaric sia per il diario che per la città ” s storia e che la strada per la tomba è nel Grimorio. Sebbene Anna rubi il diario prima che Stefan potesse prenderlo da Alaric, Stefan ottenne una fotocopia del diario che Alaric aveva realizzato. Stefan ed Elena vanno nella tomba di Giuseppe Salvatore per trovare il libro degli incantesimi di Emily.

In The Vampire Diaries 1×14 che si intitola “Fool Me Once” Elena si sveglia scoprendo che lei e Bonnie sono state rapite da Anna e Ben. Stefan ha cercato di trovarla e chiede aiuto a Damon, ma rifiuta. Con l’aiuto di Grams, Stefan alla fine salva Elena e Bonnie. Stefan in seguito finisce per uccidere Ben per non aver obbedito al suo ordine di lasciare la città. Nel frattempo, Jeremy chiede ad Anna una festa nel bosco, inconsapevole di avere le sue ragioni per volerlo incontrare lì. Con l’aiuto di Bonnie e Grams, la tomba viene aperta e Damon si rende conto che Katherine non è dentro. Anna entra nella tomba per trovare sua madre Perla e la aiuta a fuggire nutrendosi del sangue di Elena. Stefan avverte Damon che il sigillo della tomba è stato temporaneamente rotto, ed Elena li aiuta entrambi a fuggire per non essere sigillati per sempre. Fuori dalla tomba, Elena vede quanto Damon sia turbato e lo conforta. Damon in seguito affronta Anna e Perla, e apprende che una guardia della chiesa colpita aveva lasciato andare Katherine, e lei non era mai dentro la tomba. Anna ammette di aver visto Katherine a Chicago nel 1983, ma era indifferente riguardo a Damon. A casa, Bonnie controlla Grams, ma scopre che è morta a causa della tensione alla tomba. L’episodio termina con uno dei vampiri che fugge dalla tomba.

In The Vampire Diaries 1×15 che si intitola ” A pochi buoni uomini ” Harper, il vampiro fuggito dalla tomba, uccide un uomo nel bosco e gli ruba i vestiti. Matt e Caroline sono sorpresi dall’improvvisa ricomparsa di Kelly, la madre vagabonda di Matt. Stefan ed Elena sono preoccupati per il nuovo atteggiamento di Damon. Nel frattempo, allo sceriffo Forbes viene chiesto a Damon di prendere parte ad un’asta per la raccolta fondi e chiede allo sceriffo informazioni su Alaric. Alaric scopre che sua moglie Isobel era la madre biologica di Elena e, su sua stessa richiesta, è stato trasformato in un vampiro da Damon. Si confronta con Damon e lo scontro termina quando Damon accoltella Alaric a morte con un paletto. Tuttavia, Alaric torna in vita, salvato da un misterioso anello che Isobel gli ha dato. Elena è determinata a scoprire tutto ciò che può sulla sua madre, ma incontra avvertimenti – possibilmente dalla stessa Isobel – di stare alla larga.

In The Vampire Diaries 1×16 che si intitola ” Là va il vicinato ” Anna fa visita a Damon, portando con sé sua madre Pearl, che vuole prendere il controllo della città. Tutti i vampiri nella tomba sono stati liberati e la maggior parte alloggia in una vecchia fattoria alla periferia della città. Pearl si offre di aiutare Damon a trovare Katherine se la aiuta, ma la visita diventa violenta quando la rifiuta. Nel frattempo, Anna arriva inaspettatamente a casa di Jeremy. Jeremy si taglia la mano per tentare Anna, che poi succhia il suo sangue, ma viene interrotto da Jenna. Elena, Stefan, Caroline e Matt vanno per un imbarazzante doppio appuntamento a Mystic Grill, dove Federico, un vampiro ora liberato dalla tomba, scambia Elena per Katherine. Kelly, Jenna e Damon bevono qualcosa al bar, ma Jenna parte quando le cose iniziano a scaldarsi tra Damon e Kelly. Federico e la sua ragazza Bethanne, che incolpano i fratelli Salvatore per la loro sepoltura, irrompono nella pensione e attaccano Stefan e Damon. Stefan scommette Bethanne, ma Federico scappa e torna alla fattoria, dove Pearl lo punisce per aver lasciato la casa contro i suoi ordini. Alla fine, Anna si intrufola nella stanza di Jeremy e lo castiga per essersi tagliato di fronte a lei per rivelare il suo segreto, ma Jeremy insiste sul fatto che l’ha fatto perché vuole che lei lo trasformi.

In The Vampire Diaries 1×17 che si intitola “Lascia entrare quello giusto” Una brutta tempesta si avvicina a Mystic Falls rendendo le strade pericolose. Jeremy continua a cercare di convincere Anna a trasformarlo, ma lei rifiuta. Mentre è a caccia, Stefan viene catturato da Frederic e dai suoi amici, che intendono torturarlo prima di ucciderlo. Damon va a casa, rendendosi conto che non può entrare perché il proprietario della casa è stato costretto a non invitarlo a entrare. Damon ed Elena quindi convincono Alaric a lavorare con loro per aiutare Stefan. Damon, tuttavia, non permetterà a Elena di entrare in casa con loro. Pearl incontra il sindaco Lockwood nel Mystic Grill. Nel frattempo, Matt è arrabbiato con sua madre Kelly, ma ha paura di farle troppo pressione, ha paura che possa andarsene di nuovo.

In The Vampire Diaries 1×18 che si intitola “Sotto controllo” Mentre Stefan fatica a mantenere il controllo delle sue nuove circostanze, lo zio di Elena e Jeremy, John Gilbert, si presenta inaspettatamente a Mystic Falls. Stefan mostra un comportamento insolito all’evento del giorno del Fondatore, e le cose diventano brutte quando Damon cerca di scoprire perché John Gilbert è tornato. Nel frattempo, Matt e Tyler si trovano in conflitto dopo un incidente alla festa quando Matt vede sua madre uscire con Tyler, il che porta a una brutale scazzottata tra Matt e Tyler di fronte agli ospiti riuniti. Successivamente, il padre di Tyler colpisce rabbiosamente Tyler per avergli fatto perdere la calma, e Matt ordina a Kelly di andarsene. Damon e Alaric scoprono che John Gilbert ha un anello come quello di Alaric. John conosce ogni storia di Mystic Falls tra cui Katherine e la madre di Elena, Isobel. Altrove, Elena non è in grado di confortare Jeremy senza rivelare la sua conoscenza dei vampiri che lo induce ad agire quando decide di dare un’occhiata al suo diario. Stefan è ancora fuori controllo e si ritrova a bere dalla tazza di Damon che ha lasciato lì per tentare Stefan.

In The Vampire Diaries 1×19 che si intitola “Miss Mystic Falls” L’episodio inizia con Stefan che torna a scuola. Elena gli si avvicina, sorpresa di vederlo lì, ma afferma che le sue voglie di sangue umano sono finite. Al Gala del giorno del Fondatore, Elena e Caroline partecipano al concorso “Miss Mystic Falls”. Bonnie torna in città ed Elena è molto felice di riaverla, ma Bonnie è fredda e distante. Bonnie rivela di sentirsi arrabbiata e alienata con Elena a causa della sua associazione con i fratelli Salvatore. Al concorso Miss Mystic Falls, Damon dice a Elena che Stefan ha bevuto di nuovo sangue umano. Stefan è arrabbiato quando Elena lo affronta con queste informazioni e rompe uno specchio. Uno dei concorrenti di Miss Mystic Falls, Amber Daly, lo vede fare così, quindi Stefan la prende. Anna si presenta al ballo e Jeremy tenta di scusarsi per averla usata per diventare un vampiro. Jeremy dice ad Anna che sa che l’unica ragione per cui Anna voleva fare amicizia con lui era che potesse usare il suo sangue per far rivivere sua madre.

In The Vampire Diaries 1×20 che si intitola “Blood Brothers” Mentre Stefan cerca di venire a patti con il suo passato, lui e Damon rivelano pezzi della loro storia a Elena, inclusa la verità su come sono stati trasformati in vampiri. Stefan ricorda che nel 1864, quando Katherine fu portata via, tentarono di salvarla ma furono fucilate dal padre. Entrambi si svegliarono allora in transizione da un lago con l’antenato di Bonnie spiegando che Katherine aveva costretto Stefan a bere il suo sangue e Damon aveva volontariamente bevuto il suo sangue. Stefan poi andò a casa sua per spiegare a suo padre che non avrebbe completato la transizione ma suo padre non avrebbe ascoltato. Suo padre ha provato a picchettarlo ma si è impalettato accidentalmente.

In The Vampire Diaries 1×21 che si intitola “Isobel” ritorna in città e sorprende Alaric con il suo nuovo atteggiamento cinico e crudele e la sua richiesta di organizzare un incontro con Elena; nonostante la sua apparente indifferenza nei suoi confronti, sembra che lo ami ancora e che non sia veramente felice della sua vita da vampiro. Quando Elena e Isobel finalmente si incontrano, Isobel rifiuta di rispondere alla maggior parte delle domande di Elena, ma afferma che sta anche cercando la misteriosa invenzione che John Gilbert ha cercato.

In The Vampire Diaries 1×22 che si intitola  “Il giorno del fondatore” È il giorno del Fondatore e tutti si stanno preparando per carri allegorici e fuochi d’artificio. Jeremy, ancora alienato da Elena per avergli mentito su tutto, cerca la compagnia di Anna; Anna gli dà una fiala del suo sangue e gli offre la scelta di diventare un vampiro. Sebbene Damon e Alaric si uniscano per cercare di impedire a John Gilbert di utilizzare il misterioso dispositivo per uccidere i vampiri, John mette in moto il suo piano, portando a una fine caotica, distruttiva e mortale alla celebrazione del Giorno del Fondatore. Tyler, Caroline e Matt sono in macchina quando Tyler improvvisamente soccombe al dispositivo che si attiva che genera un segnale hertz acuto, facendogli perdere il controllo.

- Pubblicità -