Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di The Vampire Diaries 7, settimo ciclo dello show di successo targato The CW oggi vi segnaliamo alcune anticipazioni dai creatori Julie Plec e Kevin Williamson:

 

La decisione di uccidere temporaneamente Jeremy è stata presa perché il personaggio era diventato troppo eroico, troppo in fretta.

Pelo aveva parlato con Chris Wood di farlo diventare un series regular, ma la loro comune decisione è stata quella di farlo restare un cattivo senza ritegno.

Tutti hanno parlato di una versione più oscura di Damon nella settima stagione, ma semplicemente avrà la libertà di essere più cattivo senza Elena.

Nella settima stagione, orfana di Nina Dobrev, si affronterà un concetto in cuiWilliamson crede molto: la famiglia e la settima stagione sarà all’insegna della ricerca di una famiglia.

[nggallery id=1061]

The Vampire diaries 2x22The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

- Pubblicità -