The Vampire Diaries 7: anticipazioni su Lily e Enzo

Si è conclusa con ottimo successo la sesta stagione e oggi nell’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni su The Vampire Diaries 7, settimo atteso ciclo di episodi della serie trasmessa dal network americano The CW.

 

In The Vampire Diaries 7, dove nella settima stagione ci sarà una guerra tra Lily ed i suoi figli ed Enzo si ritroverà costretto a scegliere da che parte stare e qualsiasi decisione prenderà avrà delle conseguenze che vedremo nel corso dello show.

[nggallery id=1061]

The Vampire diaries 2x22The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

- Pubblicità -