Mentre cresce l’attesa sul ritorno, dopo il gran finale della prima parte di stagine Once Upon A Time 4 oggi i network americano della ABC annuncia un nuovo ingresso nel cast della serie. Si tratta di Sebastian Roché che interpreterà il padre di Aurora, re Stefan durante la seconda parte di stagione. A darne notizia è EW.
LEGGI ANCHE: Once Upon A Time 4, Colin O’Donoghue: “Resterete sorpresi”
Come da tradizione Bella Addormentata, il re interpretato da Roché ha un passato che è fortemente legato alla strega che anni prima ha lanciato una maledizione nei confronti della figlia: Malefica, interpretata da Kristin Bauer.
[nggallery id=1051]
C’era una
volta (Once Upon a Time) è una serie
televisiva statunitense di genere fantasy, in onda
sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è
liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici
della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe,
ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento
ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui
si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici.
Nel 2013 ne è stato tratto
uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.
Storybrooke, nel Maine, è una città nella quale gli abitanti (in realtà personaggi di fiabe) vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry è sicuro che lei sia l’unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine.