The Vampire Diaries 6: Caroline Dries svela nuovi dettagli su Damon ed Elena

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in tv di The Vampire Diaries 6, oggi la creatrice dello show, Caroline Dries, ritorna a parlare della coppia che scoppia più nota nella serie, Damon ed Elena, e a sorpresa lascia intendere che ci sarà la possibilità di vederli più rilassati nei prossimi episodi. La Dries infatti, parla proprio di un periodo simile alla classica “luna di miele”, tradotto: i due vivranno un momento magico. Così come quando Elena ha deciso di affrontare i suoi sentimenti per Damon, nel corso delle passate stagioni, vedremo più nel dettaglio la loro relazione. I due non hanno mai avuto un periodo reale di imbarazzo o tranquillità per vivere la loro storia d’amore.

 

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries 6: rivelati i titoli delle prossime puntate

[nggallery id=1061]

The Vampire diaries -6-caroline-dries-1The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

Inizialmente Kevin Williamson non era interessato a sviluppare la serie, poiché credeva che la trama fosse troppo simile ad altre storie sui vampiri. Esortato da Julie Plec, iniziò a leggere i romanzi e rimase intrigato dalla storia: «Iniziai a capire che era una storia su un piccolo paese, su ciò che nasconde e su ciò che si cela sotto la superficie.» Williamson ha dichiarato che la serie si concentrerà infatti più sulla città che sull’ambientazione liceale.

Il 6 febbraio 2009 Variety annunciò che la CW aveva dato l’avvio all’episodio pilota di The Vampire Diaries con Williamson, Julie Plec e Caroline Dries impiegati come capo sceneggiatori e produttori esecutivi. Il 19 maggio 2009 la serie venne ordinata ufficialmente per la stagione 2009-2010. Il 21 ottobre 2009 venne quindi ordinata una prima stagione completa di 22 episodi grazie ai solidi ascolti.

- Pubblicità -