- Pubblicità -

Per molti fan l’ultima stagione di Game of Thrones è stata la migliore di tutte ma non molti sanno che ormai manca davvero poco alla fine. Ebbene oggi lo showrunner della serie David Benioff ha confermato alcune anticipazioni a Deadline rivelando che manca ormai poco.

 
 

Game of Thrones 6: il finale di stagione conferma la teoria più famosa trai fan

Si tratta di altre due stagioni di cui stiamo parlando. Abbiamo parlato di fare 70-75 ore in tutto, e questo è quello che faremo per finire la serie.

Stiamo cercando di raccontare una storia coesa con un inizio, una metà e una fine. Come ha detto Dan sappiamo la fine da un bel po’ di tempo ormai, e ci stiamo avvicinando. 

Con le ultime immagini che abbiamo visto in onda nel finale..Daenerys è finalmente tornata a Westeros; Jon Snow è il re del Nord e Cersei è seduta sul Trono di Spade. E sappiamo che il re dei non morti è lì ad aspettarli. 

La cosa che ci ha emozionato fin dall’inizio è che non deve essere uno show continuo, dove ogni stagione si cerca di capire le nuove linee che il racconto prenderà. Volevamo che fosse una storia gigante senza dover aggiungere 10 ore extra. Vogliamo che le persone vedano qualcosa che alla fine finisce. Non avrebbe molto senso con una storia infinita. 

[nggallery id=321]

Game of Thrones 6 ha debuttato il 24 Aprile sul network HBO.

Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Game of Thrones 

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

- Pubblicità -