- Pubblicità -

Dopo avervi rivelato news su Daredevil e Jessica Jones, oggi arrivano nuove su Luke Cage, l’attesissimo e prossimi show che debutterà su Netflix e targato Marvel Television. Ebbene durante il tour promozionale lo showrunner dello show Cheo Hodari Coker ha confermato che la serie avrà molto momenti musicali nel corso della prima stagione accompagnati da una sostanziosa colonna sonora. Inoltre ha confermato a presenza nella soundtrack di artisti del calibro di Faith Evans, Method Man, Charles Bradley, The Delfonics, e Raphael Saadiq.

 
 

Luke Cage: guarda il trailer della serie

“Adrian Younge e Ali Shaheed Muhammad in termini di registrazione. Abbiamo avuto un’orchestra di 30 pezzi e abbiamo registrato live l’intera serie. Non si più questa cosa. Questo procedimento dà un certo respiro, ricorda il lavoro di Isaac Hayes, di Curtis Mayfield, ma lo fa a modo suo. Ho un suo gusto hip-hop. Non solo quello che Adrian fa in termini di utilizzo dell’analogico, registrando e usando sempre strumenti reali, ma anche il vibe di Ali Shaheed Muhammad, uno degli architetti di A Tribe Called Quest. In termini di nomi poi abbiamo tutti, da Faith Evans e Raphael Saadiq a Charles Bradley, fino a The Delfonics, Method Man e Jidenna. Abbiamo ottenuto delle performance davvero belle. Si tratta del mix della musica con l’azione e non c’è un solo mommento noioso in tutta la serie.”

[nggallery id=212]

Vi ricordiamo che lo show debutterà il 30 Settembre 2016 su Netflix in tutto il mondo.

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Luke Cage-1Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, è un personaggio dei fumetti creato da Archie Goodwin (testi), George Tuska (disegni) e John Romita Sr. (schizzi), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Luke Cage, Hero for Hire (Vol. 1) n. 1 (giugno1972).

Imprigionato per un crimine non commesso, Carl Lucas si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, cambia nome in Luke Cage e decide di usare le sue capacità per profitto divenendo un “supereroe mercenario” noto prima come Eroe a pagamento (Hero for Hire) e in seguito come Power Man II. Frequente collaboratore di Pugno d’acciaio, marito di Jessica Jones e membro di varie formazioni di Vendicatori, Cage è stato il primo personaggio afroamericano dei fumetti Marvel a ottenere una sua serie personale.

L’attore Nicolas Cage, notoriamente appassionato di fumetti, ha scelto il suo nome d’arte proprio in onore del personaggio.

- Pubblicità -