- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di Outcast 1×10, il decimo inedito episodio della seconda stagione che si intitolerà “This Little Light”.

 
 

[nggallery id=409]

Outcast 1x09Outcast è l’adattamento dell’omonimo fumetto pubblicato in Italia con il titolo Outcast – Il reietto, ha come protagonista Kyle Barnes, un uomo rimasto vittima di possessioni demoniache durante la sua infanzia che cerca di scoprire come mai è stato coinvolto da questa realtà e nel primo episodio mentre lo vedremo impegnato ad occuparsi di un altro caso di possessione, inizieremo a scoprire alcuni segreti riguardanti il suo passato.

Outcast 1×09

La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione prima ancora del suo esordio. Outcast è stata creata da Robert Kirkman (The Walking Dead) che ne è executive producer insieme a Chris Black, David Alpert, Sharon Tal Yguado e Sue Naegle.

“Aver portato alla luce Outcast è stata un’esperienza incredibile. Dall’idea al fumetto fino alla serie tv che sarà vista in tutto il mondo grazie ai nostri partner di Fox” afferma Kirkman “Sono felice che Outcast vada in onda in tutto il mondo sui canali Fox, lo stesso gruppo che ha accolto The Walking Dead, e sono entusiasta che, come già successo per quella serie 6 anni fa, abbia un lancio internazionale in contemporanea in 125 paesi. Spero che i fan di tutto il mondo apprezzino Outcast e ne saranno anche un po’ spaventati” ha aggiunto.

- Pubblicità -