- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto di Person of Interest 5, oggi arriva una notizia che no farà gioire i fan dello show. Infatti, il produttore esecutivo, JJ Abrams, ha confermato ai Television Critics Association che la quinta stagione sarà anche l’ultima per lo show creato da Jonathan Nolan. 

 
 

“La mia ipotesi è che la quinti sarà l’ultima stagione. L’unico crepacuore quando si ha una buona storia per doverla far continuare ma pianificare in anticipo la quinta stagione come se fosse il finale servirà a regalarvi una grande stagione, almeno questo è stato l’obiettivo. Ma ovviamente le cose possono cambiare se [c’è] una miracolosa prestazione in termini di rating. Ma penso che l’idea si quella di lavorare per una stagione finale”.

Person of Interest 5Ovviamente JJ parla in termini assoluti, perché se lo show chiuderà si saprà solo in corsa, infatti continua:

“Al momento però questa è un’ipotesi, no è quello che il network sta facendo. Jonah Nolan e Greg Plageman hanno fatto qualcosa di incredibile nello show e so che cosa questi episodi saranno. Noi non abbiamo ancora un programma ma so che questi episodi vedranno la luce del giorno e la gente potrà ammirarli.”

- Pubblicità -