- Pubblicità -

Il network della The CW ha diffuso il promo e la trama di Supernatural 12×14, il quattordicesimo episodio della dodicesima stagione di Supernatural

 
 

In Supernatural 12×14 che si intitolerà “The Raid” la possibilità di prendere d’assalto un nido di vampiri si ritorce quando l’alfa-vamp si presenta e ribalta la situazione di Mary (guest star Samantha Smith) e gli uomini britannici al suo seguito, che stanno facendo del loro meglio per reclutare Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles). Diretto da John MacCarthy, l’episodio Supernatural 12×14 è stato scritto da Robert Berens. (# 1214).

[nggallery id=442]

Supernatural 12 ha debuttato giovedì il 13 Ottobre alle 9 sul network americano The CW.

Supernatural 12  è la dodicesima stagione della serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Supernatural 12×14

Supernatural 12x14La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. In origine, Kripke aveva programmato la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque; la quinta conclude infatti la trama principale dello show così come era stata immaginata dall’ideatore.

Tuttavia, negli anni successivi The CW continuò a rinnovare Supernatural per nuove stagioni: a seguito di ciò, Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e poi da Jeremy Carver.

- Pubblicità -