- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di The Bold Type 1×03, il terzo inedito episodio della prima stagione di The Bold Type.

 
 

In The Bold Type 1×03 che si intitolerà dall’episodio “The Woman Behind the Clothes”  Kat si ritrova vittima di trolling in internet, quando si alza in piedi per battersi con la disuguaglianza di genere. 

Sutton pensa che lei potrebbe aver trovato il suo lavoro da sogno, ma si preoccupa poco a quello che serve per farlo funzionare. Infine Jane segue le tracce di una storia di un congressista, ma tenta di trovare una prospettiva diversa per far sentire la sua voce.

[nggallery id=609]

Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type debutterà questa estate ed è ispirato alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato.

The Bold Type 1x03La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

The Bold Type racconterà di Jane una giovane ragazza che è stata appena promossa e ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni. Il personaggio è animata dalla passione e dalla determinazione, anche se è presa un po’ alla sprovvista dalla nuova realtà di New York. Melora Hardin (Transparent) avrà invece la parte della direttrice del magazine.

- Pubblicità -