- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di The Flash 3, l’annunciato terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW. Ebbene oggi il network  ha diffuso un nuovo intenso trailer dei nuovi episodi. Per coloro che seguono lo show televisivo basato sul noto personaggio scarlatto della DC Comics, i nuovi episodi saranno incentrati, o meglio, prenderanno spunto dalla storia di successo Flashpoint. Dunque Barry Allen sarà alle prese con una nuova realtà, frutto degli avvenimenti accaduti nel finale della seconda stagione. The Flash sarà difronte alle conseguenze delle sue azioni e seppur motivate da frustrazione, dovrà affrontare il proprio destino. Nel nuovo trailer vediamo, in maniera più dettagliata rispetto al precedente contributo video, il nuovo mondo che lo circonda. Nella Star City di oggi non è l’unico velocista, il fratellastro,Wally West che si fa chiamare Kid Flash.. Ma nel video vediamo anche per la prima volta il nuovo rapporto che ha con Iris West, oltre al ricongiungimento con il suo ex staff ai laboratori STAR. Ma ecco il trailer di seguito:

 
 

https://youtu.be/Dzq5H2qAyh8

[nggallery id=430]

The Flash 3 è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

The Flash 3: la nuova realtà nel nuovo trailer “Run Devil Run”

The Flash 3Trama: All’età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora (durante un misterioso combattimento di luci) e visto suo padre Henry ingiustamente accusato del crimine, Barry Allen viene accolto in casa dal detective Joe West e la sua famiglia. Anni dopo lo ritroviamo che è diventato un brillante studente di chimica, noto a tutti per la sua grande competenza in questo campo oltre che per il suo essere perennemente in ritardo.

- Pubblicità -