James Cameron: dopo i sequel di Avatar, avanti con Battle Angel

James Cameron è concentratissimo sui sequel di Avatar; il secondo e il terzo capitolo del franchise sono in lavorazione e del quarto, come vi abbiamo spiegato poche ore fa, il regista di Titanic ha già un’idea precisa (sarà un prequel!). Giunge ora voce che Cameron sia ancora interessato a portare al cinema Battle Angel, Manga fantascientifico di Yukito Kishiro; lo ha dato a intendere il produttore di Avatar Jon Landau, così rispondendo  a una domanda sulla situazione Battle Angel-Cameron:

 

“Lavoreremo ad Avatar per i prossimi quattro o cinque anni. Poi, si spera, lo faremo. In confidenza, è una delle mie storie preferite, una storia incredibile, un viaggio alla scoperta di sé di una giovane donna. Sarà un film che porrà la domanda: che significa essere umani? Sei umano se hai un cuore, o una mente, oppure un anima? Non vedo l’ora di portare questo film in sala”

Le ultime informazioni sull’adattamento vedevano Laeta Kalogridis al lavoro sullo script, elaborato mettendo assieme Ido, Alita e Hugo, le prime tre graphic novel della serie Battle Angel. Stando alle parole di Landau, con un estremo ottimismo si potrebbe pensare al 2017 come data d’uscita dell’adattamento.

Fonte: MovieZine

- Pubblicità -