lucasfilm

Con l’arrivo al cinema di Star Wars Il Risveglio della Forza torna a crescere l’attesa per gli spin off della serie Star Wars Anthology, in particolar modo i fan sono incuriositi su quanto dovranno aspettarsi dal film dedicato alle origini di Han Solo.

 

Ebbene Lawrence Kasdan, reduce dalle fatiche di Episiodio VII, è tornato a pronunciarsi su quello che, probabilmente, potrebbe essere il suo ultimo contributo all’universo di Star Wars.

“Non si concentrerà su dove è nato e come è stato cresciuto. Penso che sarà un film su come fosse dieci anni prima (Una Nuova Speranza) e forse anche un po’ prima. Cosa lo ha reso la persona che incontriamo nella Cantina? Non è sulla sua storia, ma è su cosa rende così una persona. Non è ancora completamente formato nella Cantina. Kurosawa una volta disse ‘Gli eroi sono quelli che cambiano ed i cattivi sono bloccati e pietrificati in ciò che sono’ ed Harrison Ford ne Il Risveglio della Forza incarna qualcuno che non è fermo su ciò che è.”

Ricordiamo che il film sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller (The Lego Movie, 21 Jump Street). La pellicola, che si concentrerà sui giorni di Ian Solo prima dell’incontro con Luke, Obi -Wan e Leila, dovrebbe arrivare al cinema il 25 maggio 2018.

Fonte: Making Star Wars

- Pubblicità -