Guarda il Trailer italiano di Maze Runner – Il labirinto, il thriller sci-fi diretto da Wes Ball, con Dylan O’BrienKaya ScodelarioWill PoulterThomas Brodie-Sangster e Aml Ameen. Maze Runner uscirà in Italia a settembre, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

 

Basato sul celebre best seller, MAZE RUNNER è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata.  Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

ratto dal bestseller per ragazzi, “Maze Runner – Il labirinto” è un thriller ambientato in un mondo post apocalittico, in cui Thomas (Dylan O’Brien) si ritrova rinchiuso in una comunità per ragazzi dopo che la sua memoria è stata cancellata. Una volta scoperto di trovarsi in un labirinto, Thomas unirà le sue forze con i “runners” non solo per uscire dal labirinto, ma per risolvere il mistero che aleggia su chi li ha condotti là e perché. Cast Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Will Poulter, Thomas Sangster and Aml Ameen. Directed by Wes Ball.

- Pubblicità -