Eddie Redmayne alieno sexy in Jupiter – il Destino dell’Universo

-

C’era chi lo conosceva dai tempi di Marilyn, chi invece è venuto a conoscenza di questo talento della recitazione britannica solo quest’anno, con l’uscita al cinema de La Teoria del Tutto, chi invece l’aveva già sentito gorgheggiare romanticherie e inni alla Patria in Les Misérables. Lui è Eddie Redmayne, e benchè abbia interpretato con grande successo assistenti dimessi e incantati dalla bellezza di una diva, fisici affetti da sclerosi e giovanotti innamorati, presto si ritroverà a rivestire i panni, riccamente adornati, di un sexy e cattivo alieno nel nuovo film dei fratelli Wachowski, Jupiter Il Destino dell’Universo.

Non dimentichiamo però che il buon Eddie sta adesso affrontando un periodo particolarmente fortunato, e sta raccogliendo i frutti del suo impegnativo e intenso lavoro che per molti mesi l’ha visto calarsi nei panni e nella vita di Stephen Hawking. L’attore, per la sua interpretazione ne La Teoria del Tutto, ha già conquistato il Golden Globe e il SAG Award, e al momento è senza dubbio il front runner per la corsa agli Oscar 2015.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -