I ‘giochi’ di Natalie Dormer, ribelle e principessa

Natalie Dormer

Rimarrà per molto tempo ancora (?) la delicata e allo stesso tempo smaliziata Margaery Tyrell di Game of Thrones, ma Natalie Dormer, dopo piccolissime parentesi in film importanti (Captain America, Rush) è pronta adesso a fare il salto di qualità a a comparire sul grande schermo accanto a Katniss Everdeen, la Ghiandaia Imitatrice, che guiderà la rivolta contro il Presidente Snow e contro Capitol City per la libertà di Panem. Intervistata da Yahoo Movie, Natalie ha raccontato della sua esperienza tra Hunger Games e Game of Thrones.

 

Sulla necessità di rasarsi la testa per Hunger Games: “Ho avuto una sorta di riconciliazione con me stessa nel momento in cui mi sono seduta nel camper e hanno tirato fuori il rasoio. Il taglio mi ha permesso di esplorare una parte di me più punk agli eventi e sul red carpet. Ma sono rimasta alquanto sorpresa al Comic Con quando ho visto in giro un sacco di tagli asimmetrici. E’ come se fosse una moda e io fossi in perfetta linea con tutto. Lo stesso vale per la moda alla Katniss Everdeen, non so se sia per lei o per altro, ma un sacco di ragazze portano la treccia al lato.”

Su Jennifer Lawrence: “Jennifer ha questa straordinaria reputazione di essere una con i piedi per terra, una persona autentica e molto divertente e è tutte queste cose per davvero. Quindi c’era un’energia molto divertente sul set. C’erano riprese lunghe e alcune molto difficili da fare, come stare in piedi nel buio con l’acqua fino al collo, cose del genere…dopo 12 ore tutti ci prendevamo in giro per tenerci su. E’ così che si va avanti facendo questo genere di cose.”

Sull’unirsi ai ribelli per Hunger Games: “E’ stato divertente stare con i ragazzi in mezzo al fango e alla sporcizia, ed essere coinvolta da un punto di vista fisico. Ora, dopo nove mesi di corse in acqua e nello sporco, è piacevole indossare di nuovo le gonne di seta di Margaery (Game of Thrones)”.

Qui tutta l’intervista

- Pubblicità -