Jennifer Lawrence parla delle foto di nudo diffuse in rete

jennifer lawrence Thor: Love and Thunder

“Solo perchè sono un personaggio pubblico, solo perchè sono un’attrice, non vuol dire che io abbia voluto una cosa del genere.” A Parlare è Jennifer Lawrence, alla sua prima dichiarazione pubblica in merito alle foto di nudo che sono state trafugate dal suo telefono il mese scorso e diffuse in rete illegalmente (via Vanity Fair)

 

“E’ il mio corpo e dovrebbe essere una mia scelta – ha continuato Jennifer Lawrencee il fatto che non sia stata una mia scelta è assolutamente disgustoso. Non riesco neanche a credere che viviamo in questo tipo di mondo. E’ un crimine sessuale. E’ una violazione sessuale. E’ disgustoso. La legge dovrebbe essere cambiata, noi dobbiamo cambiare. Ecco perchè questi siti Web sono responsabili. Già il fatto che qualcuno può essere sessualmente sfruttato e violato, e il primo pensiero che attraversa la mente di queste persone è trarne profitto. Va così oltre me stessa. Non riesco ad immaginare di essere staccata da questa umanità. Non riesco ad immaginare di essere così sconsiderata e senza rispetto e vuota dentro.”

L’attrice ha continuato spiegando che non è riuscita a scrivere delle scuse pubbliche per quelle foto circolate sui pc di tutto il mondo. “Ogni singola volta che provavo a scrivere delle scuse, mi mettevo a piangere e mi arrabbiavo. Cominciavo a scrivere delle scuse ma non avevo nulla di cui chiedere scusa. Ho avuto una bellissima, salutare, amabile relazione per quattro anni. Era la distanza e se il tuo fidanzato guarda un porno perchè non può guardare te?”

Sulla sua situazione attuale Jennifer Lawrence ha dichiarato: “Il tempo guarisce, sai. Non piango più per questa storia. E non posso più essere arrabbiata. Non posso basare la mia felicità sul fatto che queste persone possano essere arrestate, perchè potrebbero non esserlo. Ho bisogno di trovare la mia pace.”

Ai tabloid che hanno pubblicato le sue foto, la Lawrence ha mandato un messaggio: “Avete la possibilità di scelta. Non dovete essere persone che diffondono negatività e bugie per vivere. Potete fare qualcosa di buono, potete essere brave persone. Fate questa scelta e siate brave persone, vi sentirete meglio.”

- Pubblicità -