Lo Hobbit, le riprese inizieranno a giugno!

-

Sul suo sito ufficiale Ian McKellen, che tornerà nella parte di Gandalf, ha confermato che le riprese de lo Hobbit inizieranno a giugno, smentendo così la notizia che voleva un ulteriore slittamento della fase di ripresa del film al 2012:

“I due film The Hobbit cominceranno a giugno in Nuova Zelanda. La lavorazione durerà oltre un anno. E’ cominciato il casting a Los Angeles, New York e Londra. Anche la sceneggiatura procede. Il cast è composto di vecchi e nuovi amici, nuovamente impegnati nella Terra di Mezzo.”

Articolo precedente
Articolo successivo
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Tombstone film

Tombstone: la storia vera dietro al western con Kurt Russell

Al leggendario pistolero Wyatt Earp e alle sue gesta sono stati dedicati numerosi film nel corso della storia, da Sfida infernale (1946) di John...
- Pubblicità -