Ecco ancora foto dal set di Lawless, altro film di Terrence Malick che il regista texano sta girando in questi giorni ad Austin (le foto sono del 7 novembre).

Sul set con Ryan Gosling c’è Rooney Mara, attrice protagonista del prossimo film di David Fincher, Millennium: Uomini che Odiano le Donne. Con loro nel cast del film Christian Bale e Cate Blanchett … Sembra proprioche Malick non si faccia mancare nessuno, e soprattutto che nessuno possa mai dire di no a Terry!

Ryan Gosling è stato molto impegnato in questo 2011 che volge al termine. Sono usciti al cinema infatti ben tre film, tutti diversi ma molto importanti per differenti ragioni nel panoramoa cinematografico mondiale: Drive, Crazy, Stupid Love e Le Idi di Marzo, quest’ultimo in Italia dal prossimo gennaio.

Intanto anche Malick si da da fare dopo il trionfo a Cannes con The Tree of Life, ha già terminato le riprese di un film in post-produzione ancora senza titolo, e sta procedendo con le riprese di quest’altro film, del quale vi mostriamo di seguito alcuni scatti dal set:

[fbphotos id=308108215866198]

Fonte:laineygossip.com