Ancora foto dal set di Lawless

Ecco ancora foto dal set di Lawless, altro film di Terrence Malick che il regista texano sta girando in questi giorni ad Austin (le foto sono del 7 novembre).

 

Sul set con Ryan Gosling c’è Rooney Mara, attrice protagonista del prossimo film di David Fincher, Millennium: Uomini che Odiano le Donne. Con loro nel cast del film Christian Bale e Cate Blanchett … Sembra proprioche Malick non si faccia mancare nessuno, e soprattutto che nessuno possa mai dire di no a Terry!

Ryan Gosling è stato molto impegnato in questo 2011 che volge al termine. Sono usciti al cinema infatti ben tre film, tutti diversi ma molto importanti per differenti ragioni nel panoramoa cinematografico mondiale: Drive, Crazy, Stupid Love e Le Idi di Marzo, quest’ultimo in Italia dal prossimo gennaio.

Intanto anche Malick si da da fare dopo il trionfo a Cannes con The Tree of Life, ha già terminato le riprese di un film in post-produzione ancora senza titolo, e sta procedendo con le riprese di quest’altro film, del quale vi mostriamo di seguito alcuni scatti dal set:

[fbphotos id=308108215866198]

Fonte:laineygossip.com

- Pubblicità -